Emma Marrone, avete visto la sua nuova casa? Un design ricercato

Emma Marrone ha deciso di aprire la sua nuova casa ai suoi amati affezionati. Un’abitazione molto ricercata e con un design davvero unico e inimitabile. L’avete già vista? Ecco i dettagli.

Fin dai suoi primi passi nella musica, Emma Marrone ha riscosso un successo incredibile. Cosa che ha portato tante persone a volerla seguire anche nel suo privato. Sono storiche, a tal senso le sue relazioni private con illustri personaggi dello spettacolo. Questa volta, però, non si parla di una notizia data da terzi ma la stessa cantante ha aperto la sua casa sui social. Un tour molto apprezzato dai fan.

Emma Marrone
Ansa Foto

Tra le nuove leve della musica italiana, di certo Emma Marrone rientra tra le artiste che hanno legato di più con gli affezionati. È a tutti gli effetti la punta di diamante di questo momento. Ogni sua apparizione, porta un seguito immenso. Segno dell’amore profondissimo che provano gli affezionati.

Come detto, questa volta non si parla di voci oppure del suo ambito professionale ma si parla della sua nuova casa. Un’abitazione che ha convinto fin dal primo minuto e che si è presentata con uno stile che si collega alla Marrone. Un design unico e curato in ogni aspetto. L’entusiasmo della cantante toscana era altissimo.

Casa Emma Marrone, l’avete mai visto? Una dimora da favola

Si è aperto un nuovo capitolo per Emma Marrone. L’obiettivo raggiunto, quello di una nuova casa, ha fatto sicuramente felice la cantante. Un’emozione che ha voluto condividere con i suoi fan mostrando alcuni angoli della sua abitazione. Dalle immagini mostrare, pare che la struttura sia dotata di spazi molto ampi. Ma quello che contraddistingue l’ambiente è il fattore minimal.

Andando avanti con le immagini, si vede che domina il colore bianco. Con ogni probabilità, tale scelta è per avere maggiore luminosità. Il colore, infatti, fa capo non solo alle pareti ma anche alle porte e ai battiscopa. Bianco, inoltre, è anche il tavolo composto dal marmo. La camera da letto è stata inquadrata dal corridoio fatto in parquet. Anche in questo caso, le pareti hanno un colore tenue. Mentre in camera da letto, c’è una parete grigia con delle nuvole.

Le scelte sono state molto curate da parte dell’artista. Soprattutto in termini di illuminazione. Qui, si è affidata, come riportato da Fanpage, all’azienda italiana Flos. Infatti sia il lampadario che la lampada a terra portano il nome di questa impresa. Si tratta di un’azienda tra le più importanti del settore.

Il lampadario ha una struttura intrigante e complessa, dal sito ufficiale ha un costo di 4300 euro. Mentre la lampada a terra permette di avere un’illuminazione molto profondo all’ambiente circostante. Questa è composta da una copertura in ottone e il diffusore di vetro soffiato. Il costo si aggira sui 730 euro.

Impostazioni privacy