Elena D’Amario, nuovo amore per la ballerina? Il rumors sull’attore

La ballerina del programma televisivo Amici, Elena D’Amario, ha trovato l’amore? Spunta il rumor su una relazione con un giovane attore. Scopriamone di più.

Si torna a parlare in questi giorni della ballerina del programma Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario. In particolare attualmente la donna ha gli occhi puntati addosso per quanto riguarda la sua sfera privata e sentimentale.

Elena D'Amario
Instagram

Si vocifera infatti l’inizio di un nuovo amore con un noto attore italiano. Potrebbe dunque essere un momento davvero positivo per la ballerina professionista, che oltre ai suoi impegni lavorativi avrebbe trovato anche il tempo per l’amore.

Ma scopriamo insieme tutti i dettagli riguardanti questo gossip che sta circolando recentemente sulla donna e il motivo per cui tale notizia è incominciata a girare sul web.

Elena D’Amario, è davvero amore?

Non è la prima volta che si parla della sfera sentimentale della ballerina professionista Elena D’Amario, volto noto legato a Mediaset. La donna infatti è da tanti anni che collabora con la trasmissione tv Amici di Maria De Filippi, noto talent show molto seguito e apprezzato dagli italiani. Era stato qui ad esempio che anni fa, quando partecipava in trasmissione in qualità di concorrente, si era innamorata di un altro partecipante, e cioè Enrico Nigiotti noto cantante che ha partecipato poi anni dopo ad X Factor ottenendo maggiore successo.

Non è stato l’unico gossip amoroso sul suo conto e oltre che di questo amore si era anche parlato della relazione con l’ex Michele Morrone. Da qualche tempo oltretutto si è anche vociferato di un possibile ritorno di fiamma con quest’ultimo, ma soprattutto recentemente il popolo del web si è scatenato parlando di un nuovo interessante rumor legato alla sfera sentimentale della donna.

Si vocifera infatti che la D’Amario stia frequentando attualmente l’attore Massimiliano Caiazzo, che il pubblico televisivo ha conosciuto grazie alla nota fiction Mare fuori. Ma da dove viene questo gossip? Pare che tale rumor sia partito dopo alcune stories che i due avevano postato sul loro rispettivo account ufficiale di Instagram. Alcuni fan infatti si sono accorti di una coincidenza molto strana e hanno incominciato a discuterne su Twitter. Entrambi infatti hanno pubblicato a distanza di poco tempo la stessa canzone di Ornella Vanoni “Rossetto e cioccolato”, dettaglio che ha fatto pensare che stessero insieme nello stesso luogo.

Non si sa se in effetti si tratta di un puro caso oppure i due si trovavano davvero insieme. Potrebbe anche trattarsi semplicemente di una coincidenza o di una semplice amicizia e purtroppo non si hanno informazioni in merito. Sempre sui social alcuni utenti hanno però affermato in realtà il ragazzo sarebbe già fidanzato, e dunque questo potrebbe spingere a pensare che si sia trattato semplicemente di un gossip falso.

Per saperne di più non resta dunque che seguire la donna sulle sue pagine social, e sperare che questa inserisca qualche informazione più specifica. Intanto per quanto riguarda invece la sua carriera, pare che oltre alla sua presenza nel programma della De Filippi, la donna si troverà presto a vivere una esperienza da attrice, ritrovandosi a lavorare presto al fianco di professioniste come Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci.

Impostazioni privacy