Elena D’Amario addio ad Amici? La notizia allarma i fan: cosa succede?

Elena D’Amario lascia Amici per una nuova esperienza in tv? La notizia sta rimbalzando sui social: ecco che cosa c’è da sapere e che cosa c’è nel futuro della ballerina.

È una dei maggiori talenti che il talent show di Mediaset ha visto uscire.

elena d'amario
fonte foto: Instagram

Dopo la lunga esperienza all’estero, dove ha lavorato per anni a New York con una delle maggiori compagnie di danza, la ballerina è tornata in Italia ed è diventata professionista nel programma che l’ha vista spiccare il volo. Ma adesso potrebbe dire addio? Andiamo a vedere come stanno le cose.

Non è un mistero che Elena D’Amario sia una delle più brave ballerine che la tv italiana abbia mai avuto. Nelle ultime stagioni è il vero punto fermo tra i professionisti di Amici, dove riesce sempre a spiccare. Ma adesso nel futuro della ballerina c’è un’esperienza inedita è completamente nuova per lei, che potrebbe aprire le porte di una nuova avventura.

La notizia che la vede al centro nelle ultime ore è il fatto che Elena è pronta ad entrare nel cast di Che Dio ci Aiuti, la fortunata serie tv di Rai 1 che vedrà Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, con un ruolo ridimensionato. Ma c’è cosa ne sarà del suo futuro ad Amici?

Elena D’Amario nel cast di Che Dio ci Aiuti: addio ad Amici?

Ebbene sì, tra le grandi novità della settima stagione c’è proprio quella che vede Elena D’Amario pronta a diventare attrice. La ballerina, a differenza di quanto visto nelle scorse stagioni con Stefano De Martino, non dovrebbe fare un piccolo cameo, bensì avere un ruolo di rilievo ai fini della storia della nota fiction della rete ammiraglia.

Secondo quanto riportato da TvBlog, la professionista di Amici si ritroverà a lavorare con professioniste del calibro di Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Le riprese dovrebbero essere già iniziate da poco, mentre la messa in onda della nuova stagione dovrebbe arrivare su Rai 1 non prima della primavera 2023.

Una notizia che farà di sicuro felici i tanti fan di Elena che, scongiurata la notizia di una lite con Lorella Cuccarini, possono iniziare a fare il conto alla rovescia per vederla per la prima volta in versione da attrice, dopo che per diverso tempo è stata la prima ballerina della Parsons Dance Company e lo scorso anno ha accompagnato Elisa a Sanremo nella serata delle cover.

Per quanto riguarda la partecipazione della ballerina nel cast di Amici, possiamo dire quasi sicuramente che Elena ci sarà nella ventiduesima edizione. Anche perché pensare al corpo di ballo dei professionisti senza la D’Amario è impensabile, quindi sicuramente Maria De Filippi non vorrà fare a meno di una delle professioniste più talentuose.

Impostazioni privacy