Qui era solo una bambina, ma già posava come una modella

Qui era solo una bambina ma già lavorava come modella e indossatrice di abiti per bambini: la riconoscete? Oggi è una famosa showgirl nonché moglie di un calciatore famosissimo.

Nel tempo è cambiata molto ma dai grandi occhi verdi qualcuno potrebbe aver riconosciuto il viso di Wanda Nara quando aveva solo sei o sette anni. A pubblicare le foto del passato è stata la stessa argentina che le ha condivise tramite alcune storie Instagram.

wanda nara
foto Instagram

La donna oggi ha 36 anni e una famiglia numerosissima composta già da ben cinque figli. Wanda, infatti, si è sposata giovanissima, nel 2008, con il calciatore Maxi Lopez e da lui ha avuto i figli Valentino, Costantino e Benedicto. Un anno dopo la nascita dell’ultimo figlio, nel 2013, la coppia ha deciso di divorziare con grande clamore accusandosi vicendevolmente di adulterio.

La Nara, però, ha ritrovato la felicità accanto ad un altro calciatore, Mauro Icardi. Con lui ha avuto altre due figlie, le piccole Francesca e Isabella. Con lui da un anno si è trasferita a Parigi per seguire le sue vicende calcistiche e, non solo, perché la donna è diventata anche il suo procuratore sportivo. Già prima dei suoi famosi matrimoni, però, Wanda aveva mosso i primi passi nello spettacolo in Argentina e le foto condivise sul suo profilo Instagram lo dimostrano.

Wanda Nara, la foto da bambina stupisce: ha iniziato da piccolissima?

La bella showgirl è originaria di Boulogne sul Mer, una cittadina in provincia di Buenos Aires ed ha una sorella, Zaira, anche lei modella e conduttrice. Il suo esordio nel mondo della moda, a quanto pare, è stato molto precoce visto che la donna ha condiviso alcuni scatti proveniente da un catalogo di vestiti per bambini per il quale ha posato a pochissimi anni.

Capelli castani e liscissimi allora, Wanda oggi è molto diversa con la sua chioma biondo platino, tuttavia gli occhi sono sempre verdi e brillanti come prima. La donna è stata spesso accusata di esser ricorsa a dei ritocchi chirurgici molto evidenti e, in effetti, le foto del passato mostrano delle differenze importanti rispetto ad oggi.

wanda nara
foto Instagram

La Nara ha iniziato la sua carriera in Argentina con alcuni show teatrali, come il programma comico di Jorge Corona che ha poi accusato di presunti abusi. Successivamente si è fatta strada nel mondo della tv partecipando a vari reality e talent show come Patinando por un sueno e Bailando por un sueno, versioni argentina di “Dancing on ice” e Ballando con le stelle. Arrivata in Italia con l’ex marito Lopez che giocava nel Catania, Wanda ha poi ottenuto la co-conduzione di Tiki Taka ed è poi apparsa come opinionista al Gf vip.

Impostazioni privacy