Wanda Icardi, avete mai visto la sorella Zaira? Una passione in comune

Wanda Icardi e la sorella Zaira, l’avete mai vista? Le due donne sono molto diverse ma hanno una passione in comune.

wanda icardi sorella
Wanda Icardi (Instagram)

Wanda Icardi e la sorella Zaira, l’avete mai vista? Le due sembrano molto diverse ma i loro destini si sono incrociati: ecco chi e che cosa fa.

In Italia la ragazza è di certo meno nota della sorella maggiore, ma sono in molti coloro che seguono sui social la sorella di Wanda, che ha solo due anni in meno di lei. La prima, infatti, è nata nel 1986 mentre Zaira è classe 1988 e come la maggiore è venuta al mondo a Boulogne Sur Mer, in provincia di Buenos Aires.

Fin da piccola, anche lei ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo, ma le sue prime esperienze si sono svolte nel mondo della moda. La ragazza, infatti, è una nota modella ed ha sfilato per i marchi più noti oltre ad aver pubblicizzato tantissimi prodotti.

Sorella Wanda Icardi, l’avete mai vista?

La minore delle sorelle Nara appare diversa dalla maggiore, almeno fisicamente: i suoi grandi occhi verdi e i lunghi capelli castani potrebbero nascondere, infatti, la somiglianza tra le due.

Le donne hanno molto in comune visto che fin da giovanissime hanno iniziato a frequentare il mondo dello spettacolo, anche se Wanda ha debuttato come showgirl televisiva, mentre Zaira ha mosso i primi passi nel mondo della moda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Wanda Icardi in una nuova serie tv? Stupisce ancora

La carriera, però, non è l’unica cosa che le due hanno in comune visto che anche la sorella minore di Wanda è stata fidanzata con un calciatore; mentre la prima è ormai sposata con Mauro Icardi, la sorella è stata insieme a Diego Forlàn, attaccante uruguaiano, per circa tre anni. Successivamente Zaira ha avuto un noto flirt con un altro sportivo, il tennista Juan Monaco, mentre dal 2015 è fidanzata con  Jakob Von Plessen con il quale ha costruito una famiglia.

wanda icardi sorella

La sorella della Icardi, infatti, ad oggi ha due figli meravigliosi: Malaika che oggi ha 5 anni e il piccolo Viggo Silvestre, nato nel 2020. Le due donne sembrano molto unite e sui profili social di entrambe si vedono spesso foto insieme delle due sorelle che amano passare il loro tempo insieme.

Impostazioni privacy