Wanda Nara, cambiamento che stupisce: il prima e dopo lo dimostra

Wanda Nara è tra le donne più seguite al mondo. Nel corso del tempo, però, sembra essere cambiato qualcosa a livello estetico. La foto del prima e dopo lo dimostra.

Con il passare degli anni, Wanda Nara ha sempre più raggiunto più persone. Un seguito davvero incredibile e che l’hanno resa una delle donne più amate al mondo. Come ben sappiamo, lei è costantemente sulla bocca di tutti. Un’attenzione massima che dimostra anche l’enorme qualità del suo lavoro. Parte del suo successo deriva anche dalla sua bellezza. Una bellezza unica ma che sembra essere cambiata nel tempo.

Wanda Nara
Ansa Foto

Di sicuro, tra le star a livello mondiale figura anche Wanda Nara. Lei ha saputo costruire un vero e proprio impero. Sia come agente di suo marito Mauro Icardi sia come imprenditrice con un brand che ha il suo nome. Come detto, però, la sua bellezza ha sempre illuminato. Un’estetica che ha sempre lasciato il segno anche se, questa, nel corso del tempo ci sono stati dei cambiamenti.

Oggi, l’argentina è conosciuta da tutti. Wanda Nara pubblica anche degli scatti hot che lasciano tutti a bocca aperta. Segno di come la sua bellezza sia davvero travolgente. Chi, però, ha sempre seguito la manager argentina sa che qualche cambiamento c’è stato. La foto del prima e dopo non lascia dubbi e ci dice che Wanda Nara è intervenuta in modo importante.

Wanda Nara prima e dopo: dagli esordi a oggi

Fin dal primo momento, l’argentina ha saputo conquistare tutti. Ricordiamo che, prima di Maxi Lopez, Wanda Nara era una showgirl molto famosa in Argentina. Dopo l’unione con il calciatore si è trasferita in Italia. Già in quegli anni la sua estetica è sempre più cambiata. Fino a renderla, oggi, una delle donne più belle. Molti, però, giurano che qualcosa sia cambiato.

Al momento, non ci sono certezze su effettivi interventi. A Novella 2000, il dottor Alessandro Gualdi ha cercato su eventuali ritocchi dell’argentina. Il chirurgo afferma subito che il naso è stato ritoccato e anche bene. Per il resto, confrontando due foto, non vede sostanziali differenze. Non comprende se il cambiamento sia frutto del trucco, degli anni passati oppure di qualche intervento.

Nonostante questo, il dottor Gualdi afferma che la bocca, con ogni probabilità, è stata ritoccata. C’è, sottolinea, il labbro superiore di una grandezza di poco superiore a quello inferiore. Si passa al mento che risulta essere “né troppo prominente né troppo sfuggente”. Secondo il dottore, sempre tramite Novella 2000, nota che anche gli occhi possono essere più definiti grazie ad un lifting oppure qualche puntura di filler.

Secondo un esperto del settore, quindi, pare che Wanda Nara sia intervenuta su più zone. Come detto, però, non c’è nessuna certezza che tale cosa sia avvenuta. Di certo, però, tra la prima foto e la seconda le cose sembrano essere davvero cambiate.

Wanda Nara prima e dopo
Web e Instagram
Impostazioni privacy