Fabrizio Corona contro Gabriel Garko: l’ex fotografo ci va giù pesante

Possiamo dire che è in atto uno scontro tra titani. Fabrizio Corona si è scagliato contro Gabriel Garko. L’ex paparazzo ha rivolto all’attore delle parole pungenti: ecco che cosa ha detto.

L’ex fotografo dei Vip è stato sempre al centro dell’attenzione mediatica in tante circostanze. Alcune volte le dinamiche ed i polveroni li ha alzati lui, altre volte invece veniva coinvolto in modo indiretto. Tuttavia, il suo nome è sempre stato sotto l’occhio del ciclone. Anche questa volta non è passata inosservata una sua dichiarazione nei confronti dell’attore di fiction per eccellenza.

fabrizio corona gabriel garko
fonte foto: Ansa

Nel mondo dello spettacolo ci sono vari personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, hanno fatto parlare e discutere il pubblico. È indubbio che una certa rilevanza l’hanno avuta sia Fabrizio Corona che Gabriel Garko. Il primo è stato al centro di vari scandali, oltre che al gossip per le numerose storie con volti noti dello showbiz nostrano. Mentre il secondo è considerato uno degli attori più desiderati.

Questa volta i due sono finiti al centro dell’attenzione, ma in seguito ad una dichiarazione che ha fatto l’ex paparazzo sull’attore italiano. Corona, infatti, ha lasciato un’intervista a Novella 2000 dove è tornato a parlare ed ha confessato qual è il suo rapporto con la chirurgia estetica. Proprio su questo tema ha lanciato una frecciatina a Garko.

Fabrizio Corona critica Gabriel Garko: “Sembra una vecchia rifatta”

Non è una novità che Fabrizio Corona riesce sempre a far parlare di sé. Questa volta l’ex paparazzo ha deciso di scuotere un po’ gli animi dietro un’intervista rilasciata al magazine di Roberto Alessi in cui ha deciso di parlare del suo rapporto con la chirurgia estetica, dove ha mostrato anche il suo viso dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico di blefaroplastica.

In questa occasione, l’ex paparazzo non ha risparmiato una frecciatina a Gabriel Garko, nonostante abbia sottolineato che lui non ci trova niente di male nella chirurgia estetica. Ha sottolineato che chi vive di immagine è normale che debba offrire una forma estetica migliore possibile, anche ricorrendo alla chirurgia.

Ma quello che ha destato scalpore è la punzecchiata contro l’attore di fiction che nella prossima stagione sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle. “La chirurgia estetica deve essere fatta bene. – ha detto l’ex paparazzo – Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno in più di me ma sembra una vecchia rifatta, ha aggiunto Corona. Chissà se Garko risponderà a questa frecciatina.

Impostazioni privacy