Elodie ha un nuovo fidanzato? Avvistata in vacanza insieme ad un uomo famosissimo

Elodie ha un nuovo fidanzato? A quanto pare la cantante è stata beccata in flagrante in Sardegna insieme ad un uomo molto famoso: è stato insieme anche a Belen Rodriguez anni fa.

La bella cantante aveva dedicato parole così belle e dolci al suo ex Marracash che la maggior parte dei loro fan aveva sperato e creduto in una riconciliazione. Purtroppo per loro, però, sembra che la coppia non stia più insieme ufficialmente.

elodie fidanzato
foto Ansa

Elodie Di Patrizi intervistata, tempo fa, da Il Corriere aveva ammesso di non aver mai provato per nessuno l’amore che prova per Fabio Bartolo Rizzo, La ragazza e lo stesso rapper hanno più volte spiegato di non avere un rapporto convenzionale ma di essere legati indissolubilmente.

Non solo, intervistata sul canale Nove da Peter Gomez per La Confessione, Elodie aveva anche ammesso di esser ancora innamorata del suo Marra. Tutte queste dichiarazioni avevano fatto ben sperare che tra loro, in realtà, non fosse affatto finita. Quest’estate, però, la cantante è stata avvistata in dolce compagnia in vacanza al mare: ecco chi sembra essere la sua nuova fiamma.

Elodie ha un nuovo fidanzato: i baci in Sardegna con Iannone

La 32enne è stata avvistata più volte in Sardegna, nella località di Porto Cervo, con un uomo che molti hanno riconosciuto essere chiaramente Andrea Iannone. I due, in particolare, sono stati filmati insieme presso il locale The Sanctuary e alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti baciarsi e in atteggiamenti affettuosi.

La segnalazione è stata condivisa, in particolare, dalla blogger esperta di gossip Deianira Marzano ma anche il suo collega Amedeo Venza riporta indiscrezioni molto simili. Elodie e Iannone, quindi, sarebbero in vacanza insieme e c’è chi ironizza sulla sorte delle varie relazioni del pilota.

L’uomo in passato è stato fidanzato sia con Giulia De Lellis che con Belen Rodriguez che, dopo la storia con lui, sono ritornate entrambe con i rispettivi ex. La Marzano scherza in merito a queste vicende: “Chissà se Elodie spezzerà questa catena…” e c’è già chi spera sia proprio così per vederla tornare tra le braccia di Marracash.

elodie fidanzato
storie Instagram

Elodie oggi è una cantante di grande successo ma nel suo passato ci sono molte difficoltà e grandi dolori. La ricordate com’era prima? Anche allora era bellissima anche se, da qualche anno, ha iniziato a valorizzare davvero il suo aspetto mozzafiato. La sua carriera è decollata dopo la sua partecipazione ad Amici e spesso lei ha ammesso di dovere molto alla sua “madrina” Maria De Filippi, come molti altri ragazzi.

Impostazioni privacy