Elodie, quel retroscena mai svelato prima su Maria De Filippi

Elodie lo rivela soltanto adesso, la cantante romano parla di un retroscena su Maria De Filippi di cui nessuno sapeva ancora nulla.

Torna al centro dell’attenzione la famosa cantante italiana che in questi anni ha ottenuto un grande successo ma che deve la sua entrata nello spettacolo proprio ad Amici.

Elodie
Ansa

Fino ad oggi, ad ogni modo, non aveva mai rivelato un particolare davvero interessante che ha proprio a che fare con la persona che più di tutte le è stata vicino proprio nel momento del suo debutto sul palco di Canale Cinque, ovvero Maria De Filippi. La giovane che in quella edizione è arrivata al secondo posto ha parlato di un retroscena davvero importante.

Le sue parole risalgono davvero a qualche tempo fa nel corso di una lunga intervista per il programma condotto da Francesca Fialdini dal titolo Da noi a Ruota Libera: ma che cosa ha rivelato di tanto importante? Scopriamolo.

Elodie su Maria De Filippi: “E’ stata una grande osservatrice”

Elodie torna al centro dell’attenzione ma non per l’incredibile somiglianza con la sorella ma per un particolare che lei stessa ha rivelato e che riguarda proprio Maria De Filippi.

“Maria è una grande osservatrice, ti da la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi” ha svelato la cantante e ancora: “È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma… Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.  Delle parole importanti quelle della romana che ha voluto ancora una volta esprimere tutto il suo bene per la donna che almeno dal punto di vista professionale e televisivo l’ha tenuta a battesimo.

Sicuramente un ennesimo atto di riconoscenza anche verso la conduttrice che da anni con il suo programma di Canale Cinque sforna tantissimi talenti e permette a tanti giovani di potere esprimere la loro arte, qualunque essa sia per poi riuscire in tutti i modi di camminare sulle loro gambe. Anche lei come gli altri talenti, grazie al programma è riuscita a pubblicare il suo primo disco di grande successo.

Detto questo, da quel momento la carriera della cantante non si è mai più fermata e infatti sono stati davvero tanti i traguardi raggiunti dalla giovane che qualche anno fa è riuscita anche a salire sul palco dell’Ariston non solo in gara ma anche come co-conduttrice di una delle edizioni, evento che di certo non potrà mai dimenticare nella sua vita.

Impostazioni privacy