Maria De Filippi abita qui: avete mai visto la sua casa?

Maria De Filippi attira sempre grande curiosità tra le persone. In molti si chiedono dove vive. La conduttrice si divide tra la splendida villa romana e la casa estiva nelle campagne toscane.

È forse la conduttrice più amata di tutti, in grado di attirare l’attenzione sui suoi programmi di almeno cinque generazioni, dimostrando così di essere la vera ‘regina della tv’. Sono tante le curiosità e gli aneddoti che girano intorno a lei, ma tra queste in molti si domandano dove abita il volto di Canale 5. Non tutti sanno che ha due ville che ama: ecco dove si trovano.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

Maria De Filippi è di sicuro uno dei volti tv più seguiti ed amati, una popolarità che va avanti dagli anni ’90 e che continua a crescere anno dopo anno. Un nome che è garanzia di successo, d’altronde in casa ha uno dei personaggi più influenti e stimati nel mondo del piccolo schermo, uno che negli anni è stato capace di raggiungere risultati eccelsi.

Al di là della professione, in molti si domandano dove ha fatto casa la conduttrice con il marito Maurizio Costanzo. I due ovviamente non potevano che scegliere Roma come città in cui vivere. Ma oltre alla Capitale, i due hanno scelto la Toscana come location per trascorrere le settimane di relax, quando non sono impegnati in tv.

Maria De Filippi divisa tra Roma e Toscana: ecco dove ha fatto casa

Quella tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è una bella e longeva storia d’amore iniziata negli anni ’90 e che li ha spinti al matrimonio. Per quanto riguarda la villa di Roma, i due hanno mantenuto sempre un certo riserbo e non hanno mai ostentato. Tuttavia sappiamo che hanno scelto il rinomato e benestante quartiere Parioli, dove è bella tutta la zona.

Dalle poche foto che ci sono, prese da un collegamento che i due hanno fatto a Che fuori che tempo che fa qualche mese fa, possiamo vedere che lo stile della casa è classico, con un arredamento retrò. Il salone è molto luminoso e presenta quadri, un tavolo in legno antico, tappeto persiano e dei divani in pelle.

Per quanto riguarda l’abitazione in Toscana, questa è vicino al mare e ci passa tutto il periodo estivo insieme al figlio Gabriele Costanzo che lavora con lei, quando non è impegnata in tv con i suoi molteplici programmi. Non sappiamo come sono gli interni, visto che non abbiamo foto a riguardo, ma possiamo vedere che è immersa nel verde della natura.

Impostazioni privacy