Avete riconosciuto questo bambino? È uno degli imprenditori italiani più importanti al mondo

Il bambino che c’è in foto oggi è uno degli imprenditori italiani più importanti al mondo, oltre al fatto che è al centro del gossip da diversi anni: avete capito di chi si tratta?

Fino a qualche anno fa era impensabile avere delle foto di personaggi famosi di quando erano piccoli. Questo perché non si sapeva come diffondere gli scatti. Oggi le cose sono diverse in modo radicale sia per via dell’esplosione del web e soprattutto della conseguente nascita dei social media, dove uno scatto condiviso fa il giro del mondo in una manciata di minuti.

tomaso trussardi bambino
fonte foto: Kronic.it

Questo è proprio quello che è accaduto al personaggio che c’è nella foto in bianco e nero, che si è ritrovato a vedere una sua foto fare il giro dei social in poco tempo. Si tratta di uno dei nomi più influenti al mondo nel settore della moda. Un imprenditore di alto livello che ha portato il nome dell’Italia in giro per il mondo grazie al suo intuito e alla sua esperienza.

È proprio lui che ha preso in mano le redini dell’impresa di famiglia, continuando lo straordinario percorso che era stato intrapreso dalla sua famiglia negli anni prima, assumendo il controllo. Ma oltre al lavoro, il bambino nello scatto è protagonista anche del gossip per via del suo matrimonio con una delle conduttrici più famose della tv, lo avete riconosciuto?

Tomaso Trussardi bambino: lo scatto in bianco e nero

Viso angelico e caschetto biondo, a vederlo bene Tomaso Trussardi non è cambiato poi così tanto da quando era un bambino. Un volto tranquillo e rassicurante, anche se all’epoca non immaginava che sarebbe diventato uno degli uomini di più importanti nel settore della modo, ma soprattutto uno dei protagonisti del gossip.

L’imprenditore, infatti, è stato sposato con Michelle Hunziker con la quale è diventato padre per due volte di Sole e Celeste, bambine con le quali ha un bellissimo rapporto e passa molto tempo, nonostante si sia separato dalla conduttrice elvetica. In merito alla famiglia Trussardi abbiamo diverse notizie, alcune di queste non bellissime.

Non tutti sanno, ma Tomaso Trussardi è stato colpito da due tragedie familiari. La prima è avvenuta nel 1999 quando il padre Nicola è morto a soli 57 anni dietro un incidente d’auto che lo fece andare in coma. La stessa cosa accadde al fratello maggiore Francesco nel 2003, quando perse il controllo della sua Ferrari perse la vita. Quest’ultimo aveva preso le redini dell’azienda dopo la morte del padre.

Impostazioni privacy