Figlie Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, chi sono Sole e Celeste?

Le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono due splendide bambine, Sole e Celeste. Da anni il mondo del gossip aspetta con ansia l’arrivo di un terzo bambino, ma almeno per il momento la famiglia resta ferma a quota due.

figlie michelle hunziker

Tomaso e Michelle formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, ogni loro uscita pubblica è un sogno per gli occhi, complici anche i look strepitosi. Qui per loro si tratta di vincere facile, il marito di Michelle infatti, è il rampollo della casa di moda Trussardi. Da anni a capo dell’azienda di famiglia sfoggia sempre outfit impeccabili. Anche le piccole di casa, Sole e Celeste, non scherzano quando si tratta di moda e sono sempre vestite di tutto punto. Ecco qualche curiosità in più sulle due bambine.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua prima figlia Aurora, ha passato un momento molto difficile. A riportare l’amore e la serenità nella sua vita privata è arrivato Tomaso Trussardi.

Il primo grande passo per Michelle è stato presentare l’uomo a sua figlia Aurora, oggi 22enne. Tra i due è nato fin da subito un rapporto di stima, amore e fiducia reciproca. Tanto che oggi la figlia avuta con Ramazzotti lavora come fotomodella nelle campagne moda di casa Trussardi.

Michelle e Tomaso si sono sposati nel 2014 e ad oggi formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Sole e Celeste

Dalla storia d’amore sono nate due bambine. Le figlie di Michelle Hunziker  Tomaso Trussardi si chiamano Sole e Celeste.

Sole è nata il 10 ottobre 2013 mentre Celeste è venuta alla luce l’8 marzo 2015. Le due piccole di casa Hunziker-Trussardi sono biondissime e hanno gli occhi chiari del papà. La coppia vorrebbe un maschietto ma, almeno per il momento, non è in cantiere il terzo figlio.

Impostazioni privacy