Simona Branchetti rivoluziona Mediaset: il cambiamento passa per lei? Il retroscena

Simona Branchetti ha dato prova delle sue abilità tanto che il cambiamenti in atto a Mediaset potrebbe vedere proprio lei tra i nomi di punta per il futuro della rete: ecco che cosa c’è in cantiere.

È più di un anno che i dirigenti del Biscione stanno ripensando alle reti per renderle più competitive, visto che negli ultimi anni sono pochi i programmi che hanno avuto la meglio sulla concorrenza. Proprio per questo si cerca sempre di carpire quali siano i nomi che potrebbero essere lanciati nella prossima stagione tv o in un prossimo futuro dell’azienda. Tra questi la conduttrice ha un ruolo in primo piano.

simona branchetti
fonte foto: Instagram

Sono già diverse settimane che la programmazione dei palinsesti di Mediaset è stata presentata, dove c’è stata una sorta di anticipazione su quello che il pubblico dovrà attendersi nei prossimi mesi. Nonostante ciò, i vertici dell’azienda sono ancora al lavoro per ridefinire al meglio la stagione tv, che partirà come sempre a settembre.

Tra le novità potrebbe esserci la presenza di Simona Branchetti che ha dato prova di grande professionalità. La conduttrice di Morning Show è riuscita a non far sentire la mancanza di Federica Panicucci, che ha avuto una sventura alle Maldive. A svelare un piccolo retroscena sulla presentatrice del talk show mattutino di Canale 5 è stato Mauro Coruzzi sulle pagine di DiPiù Tv.

Simona Branchetti futuro da protagonista su Canale 5?

A parlare del futuro televisivo di Simona Branchetti è stato proprio Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha una sua rubrica sul noto settimanale. In questa circostanza ha voluto sottolineare il gran lavoro messo in pratica dalla conduttrice, facendole i complimenti su quanto ha dimostrato in queste settimane ed ha voluto rivelare una piccola indiscrezione.

La news lanciata farà piacere di sicuro a tutte quelle persone che hanno apprezzato la giornalista durante queste settimane estive. Secondo quanto rivelato da Coruzzi, pare che Mediaset abbia in programma per la Banchetti dei nuovi obietti professionali. Per lei ci potrebbe essere anche una trasmissione in prima serata, come ha sottolineato.

Se la notizia dovrebbe essere confermata, si tratterebbe di un vero e proprio salto di qualità per la conduttrice, che nella scorsa stagione invernale ha sostituito per un breve periodo anche Barbara D’Urso. Branchetti, che ha avuto un alterco con Alberto Matano, si è sempre fatta trovare pronta quando è stata chiamata in causa dai vertici della rete. E quindi questa potrebbe essere una conferma che Mediaset punta su di lei per il futuro.

Impostazioni privacy