Federica Panicucci alle Maldive, piani ‘rovinati’: l’intoppo ribalta le cose

Le vacanze alle Maldive per Federica Panicucci iniziano in salita. La conduttrice non ha di certo iniziato nel migliore dei modi queste ferie, visto che ha avuto un imprevisto: ecco di che cosa si tratta.

Proprio come la maggior parte dei suoi colleghi, anche per la conduttrice di Mattino 5 è arrivato il momento di godersi qualche momento di relax prima di tornare a lavoro. Lei ed il compagno hanno scelto una delle mete più ambite ed amate dalle persone, peccato che per loro la vacanza non è iniziata nel migliore dei modi. Andiamo a vedere cosa è successo.

federica panicucci
fonte foto: screen tv

Quando si decide di andare in vacanza bisogna mettere in conto degli imprevisti del caso. Purtroppo sono cose normali, dovute a determinati fattori e spesso non riguardano nemmeno i diretti interessati. Anche Federica Panicucci purtroppo si è trovata davanti un piccolo intoppo e lo ha raccontato ai suoi fan tramite alcune storie su Instagram.

La conduttrice ed il compagno hanno lasciato la loro casa da sogno a Milano per andare alle Maldive, la meta scelta per le vacanze estive. I due, una volta arrivati nella splendida e suggestiva location, si sono trovati a fare i conti con un antipatico inconveniente. E lo ha raccontato dopo due giorni in cui non ha condiviso nulla.

Federica Panicucci inconveniente alle Maldive: il racconto sui social

Federica Panicucci ed il compagno Marco Bacini sono prossimi alle nozze, ma nel mentre hanno deciso di godersi qualche meritato giorno di riposo prima di ripartire con la routine del lavoro e la stagione televisiva che vedrà la conduttrice sempre al timone del talk show della mattina di Canale 5. Per questo sono partiti per le Maldive, ma non avevano previsto un piccolo intoppo.

A rivelare tutto è stata Federica che è tornata a parlare dopo due giorni di silenzio. I due hanno scelto le Maldive in quanto è il “loro posto del cuore”, come le ha definite la Panicucci. Peccato che al loro arrivo non hanno trovato le valigie. Il loro aereo è atterrato alle ore 10 mentre le valigie ala fine sono arrivate alle ore 14, ma del giorno dopo.

In pratica, come ha spiegato la conduttrice, è rimasta un giorno e mezze senza nulla, a solo con lo spazzolino da denti. Anche Marco è stato colpito dalla stessa disavventura, ma per lui è stato diverso, ha sottolineato Federico, perché ha potuto contare su una t-shirt offerta dal resort dove stanno passando le loro vacanze.

Per fortuna l’emergenza è rientrate e le valigie sono arrivate a destinazione, tra l’altro con tutta la roba al loro posto. “la vacanza può iniziare”, ha ammesso Federica raggiante e felice. Un piccolo inconveniente che capita molto più spesso di quanto si pensi.

Impostazioni privacy