Home Gossip Ilary Blasi pronta alla “vendetta” contro l’ex marito: ecco la sua “strategia”

Ilary Blasi pronta alla “vendetta” contro l’ex marito: ecco la sua “strategia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57

Ilary Blasi pronta alla vendetta contro l’ex marito: secondo alcune indiscrezioni la donna starebbe attuando una vera e propria strategia che culminerà con un’apparizione televisiva.

La conduttrice e l’ex Capitano sono ancora al centro del mondo del gossip che, ogni giorno, annuncia nuove indiscrezioni sul conto dell’ (ex) coppia. Al momento Ilary si trova sulle Dolomiti in vacanza e non manca di condividere foto sui social, mentre Francesco è a Sabaudia e si è chiuso nel “silenzio social”.

ilary blasi
foto Ansa

Dopo le notizie in merito alla presunta gravidanza della nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi, arrivano nuove indiscrezioni sulla Blasi. A riportarle è il Corriere della Sera che traccia un nuovo quadro della separazione dei due che, in un certo senso, ribalta quello presentato fino ad ora.

Molto si era parlato, inizialmente, di una nuova fiamma di Ilary che avrebbe dato il via alla crisi del matrimonio. Dopo vari nomi ipotetici, tra i quali quelli di Alvin e Antonino Spinalbese, si era finiti con dare “la colpa” della separazione alla storia tra Totti e Noemi Bocchi. Ora, però, il giornale ribalta tutto e dà un nome e un volto all’ipotetico nuovo fidanzato di Ilary che avrebbe scatenato la crisi. Non solo, secondo il Corriere, la donna starebbe attuando una strategia ben precisa durante questa situazione.

Ilary Blasi pronta a vendicarsi: rivelerà tutto durante l’intervista

Alla base della crisi ci sarebbe una liaison tra Ilary e il personal trainer e influencer Cristiano Iovino. Secondo quanto raccontato da Il Corriere Totti avrebbe scoperto addirittura un anno fa, ad agosto 2021, dei messaggi tra la moglie e il personal trainer. I due pare si vedessero a Milano, città in cui la conduttrice ha passato molto tempo durante le registrazioni de L’Isola dei Famosi e Star in the star. Questa storia avrebbe innescato la rottura nella coppia e, solo dopo, Noemi Bocchi sarebbe entrata nella vita di Francesco a sanare il suo dolore. La relazione tra Iovino e la Blasi, secondo il giornale, è stata rivelata da una fonte vicina alla sorella Melory.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Sempre secondo quanto riporta il Corriere, inoltre, la showgirl starebbe attuando una strategia elaborata con la sua agente, Graziella Leopedota. A quanto pare Ilary starebbe seguendo una linea ben precisa: per ora nessuna dichiarazione sul matrimonio ma solo molte foto e reportage della sua vacanza da single e indipendente.

Alla fine dell’estate, però, la Blasi avrebbe già programmato un’intervista bomba in esclusiva con l’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Solo allora la donna parlerà raccontando tutto sulla rottura con l’ex marito, dando la sua versione definitiva dei fatti.