Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti ha avuto un flirt con un ex gieffino?

Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco Totti, pare sia stata molto corteggiata, in passato, da un noto ex concorrente del Gf vip. Ecco cos’ha rivelato l’uomo su di lei.

Quest’estate il mondo del gossip si sta concentrando senza sosta sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti che già da qualche tempo ha una nuova relazione. Se inizialmente si pensava ad una semplice “fiamma” pare che ora tra Noemi Bocchi e l’ex Capitano ci sia una vera e propria storia importante.

noemi bocchi totti
foto Ansa

Noemi Bocchi rimane riservata in merito alla relazione con Francesco ma, ormai, i due sono assediati dai paparazzi. Al momento sembra stiano cercando di godersi qualche momento di tranquillità nella villa di Sabaudia di Totti, dove Ilary è stata fino a qualche settimana fa, con i figli.

Nuove indiscrezioni, però, riguardano Noemi visto che a parlare di lei è stato anche un ex concorrente del Gf vip e di Temptation Island: Tommaso Eletti. Il ragazzo ha rivelato di aver perso la testa per lei, ecco com’è andata.

Noemi Bocchi, Tommaso Eletti confessa: “Ero pazzo di lei”

Tommaso oggi ha 21 anni ed ha esordito giovanissimo a Temptation Island insieme all’ex fidanzata di vent’anni più grande, della quale era molto geloso. L’anno successivo è stato uno dei concorrenti del Gf vip anche se la sua permanenza nella Casa è durata solo pochi giorni, dato che è stato eliminato nella quarta puntata.

Oggi, intervistato da DiPiù Tv, Eletti ha rivelato di conoscere molto bene la Bocchi, attuale fidanzata di Totti. Il 21enne ha rivelato che, qualche tempo fa, aveva perso la testa per lei: “Ci ho provato ma lei non mi ha mai dato speranze” ha ammesso. Non è finita, perché Tommaso ha aggiunto che Noemi è una donna molto colta e intelligente e non una “mangiauomini”: “Per come la conosco la sua scelta di stare con Totti sarà stata ponderata” ha spiegato.

noemi bocchi totti
Tommaso Eletti (foto Mediaset)

Nelle ultime ore altre indiscrezioni molto scottanti si stanno diffondendo sulla nuova compagna di Francesco. Il Corriere della Sera ha lanciato la bomba: Noemi sarebbe incinta del nuovo fidanzato. Ovviamente, per ora, non ci sono state smentite né conferme ed entrambi si tengono lontani dal gossip. Qualche giorno fa si era parlato di un video dedica di Ilary Blasi per l’ex marito che si è rivelato, poi, essere fake. Staremo a vedere cosa succederà ancora in questa calda estate tra l’ex coppia più famosa di Roma.

Impostazioni privacy