Anne Heche, come è morta? Svelata la causa dell’incidente

Anne Heche è morta dietro le numerose lesioni riportate in un incidente d’auto che l’ha vista coinvolta. Ma quali sono state le cause dello schianto? Svelata tutta la verità sull’impatto.

Sono diversi giorni che si parla dell’attrice americana che, dopo l’incidente che ha subito, è stata ricoverata in grave condizioni presso l’ospedale di Los Angeles. È qui che è stata dichiarata morta dai medici e dove i familiari hanno preso la difficile e drammatica decisione di togliere il supporto che la manteneva in vita: ma come è morta veramente?

anne heche
fonte foto: Ansa

L’auto di Anne Heche si è schiantata contro una casa di Los Angeles ed è esplosa in fiamme nella mattinata del 5 agosto. La notizia ha fatto repentinamente il giro del mondo, mettendo in stato di apprensione e agitazione milioni di fan che l’hanno vista ed apprezzata in numerosi film. Dopo l’incidente, Heche ha riportato una grave lesione cerebrale anossica, privando il suo cervello di ossigeno.

È proprio dietro queste gravi lesioni che è stata dichiarata cerebralmente morta, tanto che i familiari hanno preso la decisione di togliere la spina che la teneva in vita e donare i suoi organi secondo la sua volontà. Dopo quasi due settimane dall’impatto che ha lasciato tutti senza parole sono state svelate le reali cause del decesso e dell’incidente.

Causa della morte di Anne Heche: parla il medico legale

In questi giorni si è parlato tanto sulle cause dell’incidente e che cosa avesse portato l’attrice a schiantarsi contro un’abitazione a Los Angeles, tanto che in molti credevano che l’attrice potesse aver assunto alcol o droga prima di mettersi alla guida, come aveva riferito il portale TMZ. Ma così non è stato.

A rivelare tutta la verità sull’incidente che ha reso le condizioni della Heche critiche fin da subito è stato il medico legale che ha eseguito l’autopsia sul suo corpo al Grossman Burn Center presso il West Hills Hospital and Medical Cente di Los Angeles. È stato proprio lui che ha spiegato e messo in chiaro le cose, ponendo fine alle ilazioni.

Il medico legale ha citato l’inalazione e le lesioni termiche come causa della morte. Altre condizioni significative che hanno portato al decesso dell’attrice includevano una frattura sternale dovuta a un trauma contusivo, come si legge nel rapporto che è stato pubblicato online dal magazine Peolple.

L’ufficio del medico legale ha indicato come il giorno della sua morte giovedì 11 agosto, il giorno in cui è stata dichiarata cerebralmente morta all’ospedale di Los Angeles dove era ricoverata da qualche giorno. Non è chiaro ancora quali organi siano stati donati.

Impostazioni privacy