Savino Zaba, è sposato? La rivelazione spezza il cuore alle fan

Chi è Savino Zaba, personaggio noto del mondo della radio e della tv? Ecco tutte le informazioni sulla vita privata dell’uomo e la sua carriera.

Una intensa carriera quella che ha all’attivo Savino Zaba, conduttore televisivo ma anche radiofonico. Quest’ultimo è uno dei volti legati alla trasmissione televisiva Weekly che va in onda su Rai 1 e tiene compagnia agli italiani durante il periodo estivo.

Savino Zaba
Instagram

Come infatti è risaputo l’estate è il momento in cui si dà ampio spazio a trasmissioni nuove e e anche a volti meno presenti sul piccolo schermo. Zaba in realtà all’interno del format non è conduttore, ma ha un suo personale spazio e con il suo talento e modi è riuscito fin da subito a conquistare il pubblico.

Ma quali sono le informazioni che abbiamo riguardo il conduttore? Scopriamo maggiori dettagli sulla sua carriera e la sfera privata.

Savino Zaba, l’amore per Elena:

Sono tanti anni che Savino Zaba porta avanti una solida carriera che si divide tra televisione e radio. Si può dire però che il primissimo amore per lui è stato proprio quest’ultima, e ha avuto modo per lavorare sia in radio locali che nazionali, come RadioNorba, Radio Dimensione Suono, Radio Capital, fino ad arrivare a quelle più conosciute e seguite come RTL 102.5,  Rai Radio 2 e Rai radio 1.

Ma da molto giovane ha iniziato a lavorare anche in televisione e nel 1995, quando aveva solo 24 anni, aveva infatti esordito nel noto programma Battiti che andava in onda sulla rete privata TeleNorba. Ha poi avuto modo di collaborare anche in programmi più noti e nel 2008 ad esempio per il programma Tappeto volante con Luciano Rispoli. L’opportunità importante arriva nel 2011 e nel 2012 quando conduce ben due edizioni di Uno Mattina storie vere e successivamente ha presentato anche il concerto di Natale con Caterina Balivo. In TV l’abbiamo visto anche partecipare nel 2015 nel noto programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti, che anche quest’anno è andato in onda con una nuova edizione.

Altra opportunità molto importante è stato quello di condurre in occasione del Festival di Sanremo 2019 gli eventi di Casa Sanremo e Buongiorno Sanremo sul canale CasaSanremoTV. Attualmente invece come abbiamo già anticipato sta lavorando per il programma Weekly, che si occupa del tema delle vacanze, del turismo e degli usi e costumi del nostro paese. Nel format Zaba conduce lo spazio “dalla A alla Zaba”, occupandosi del mondo dei giovani e del loro slang e linguaggio. Per lui dunque una collaborazione, così come avviene per alcuni suoi colleghi come ad esempio la giovane inviata Daria Luppino.Inoltre all’uomo è stata anche affidata la conduzione del programma in seconda serata su Rai2 che si chiama Leggerissima estate.

Oltre alla sfera lavorativa che gli ha dato sempre grandissime soddisfazioni, l’uomo si gode anche una serena vita privata. A quanto pare infatti è legato da molto tempo alla sua compagna Elena Capriati che ha deciso di sposare nel 2015, dopo 7 anni di fidanzamento. Un amore dunque importantissimo e un sostegno per lui sempre presente. Insieme i due hanno anche costruito una bellissima famiglia, mettendo al mondo il piccolo Niccolò.

Impostazioni privacy