Daria Luppino, la rivelazione spiazza: lo faceva sempre da bambina

Chi è Daria Luppino? Un grande desiderio realizzato per il giovane volto della tv, che ha potuto coronare un sogno. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Il pubblico televisivo è abituato durante l’estate a vedere un grande cambiamento nei palinsesti delle più importanti reti televisive. I vari programmi che tengono compagnia durante tutta la fase invernale vanno infatti in vacanza, ed è quello in momento in cui si punta invece su novità fresche e volti nuovi.

Daria Luppino
Instagram

Succede ad esempio per il programma Weekly, condotto da Fabio Gallo, Cora Boccia e Carolina Rey, dove all’interno sono presenti anche personaggi come ad esempio Daria Luppino. Quest’ultima infatti è una inviata del programma, giovane e preparata, che si sta facendo conoscere e apprezzare dal pubblico.

Nella sua vita fin da piccolissima aveva un grande desiderio, che a quanto pare è riuscita a realizzare. Scopriamone dunque di più insieme.

Daria Luppino, il sogno diventa realtà

Oltre ai conduttori Cora Boccia, Carolina Rey e Fabio Gallo, conosciuto per essere stato uno degli inviati della trasmissione televisiva Linea Blu condotto da Donatella Bianchi, il programma Weekly in onda sulla Rai ci fa conoscere anche personaggi come Daria Luppino. Quest’ultima infatti è una delle inviate della trasmissione, che ricordiamo si occupa del tema delle vacanze, dei costumi, del turismo e della società del nostro paese.

Della Luppino in realtà non abbiamo tantissime informazioni, ma sappiamo che è molto giovane, circa 24 anni, e che ha già avuto modo di lavorare per il mondo della televisione in passato. La Luppino infatti in realtà è un volto della tv siciliana e per diverso tempo ha fatto parte della trasmissione Insieme, che è un programma dove si dà molto spazio a intrattenimento e comicità. Ma in realtà la giovane fin da bambina aveva sempre avuto un grandissimo desiderio e lo aveva raccontato in una intervista esclusiva rilasciata a sikanianetwork in cui ha spiegato che la passione per la conduzione è sempre stata insita in lei. La donna infatti ha spiegato che da bambina mentre era a casa di sua nonna invece che giocare con le bambole spesso faceva finta di condurre.

Crescendo poi da adolescente ha iniziato a fare radio e registrava alcuni spot pubblicitari. Fu dopo qualche tempo che venne contattata da Antenna Sicilia, nota e importante emittente in cui incominciò a muovere i suoi primi passi, che l’hanno portata poi alla conduzione di Insieme. Da lì dunque li si è aperto letteralmente il mondo dello spettacolo e la Rai ha deciso di puntare su di lei vedendoci una giovane talento e grande professionalità.

Nel programma Weekly, come abbiamo specificato, è una inviata ma chissà se nel futuro lavorativo non gli verrà offerto qualche altra opportunità importante di conduzione. Intanto ha avuto modo di lavorare anche con grandi nomi della tv come Tiberio Timperi, con cui ha presentato la 43ª edizione del premio Ischia. La Luppino è comunque ancora molto giovane e avrà tutto il tempo a disposizione per farsi conoscere di più e amare anche dal pubblico, creandosi un suo spazio in tv che la porterà sicuramente lontano.

Impostazioni privacy