Home Gossip Guenda Goria, la foto osé colpisce: il dettaglio non passa inosservato

Guenda Goria, la foto osé colpisce: il dettaglio non passa inosservato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30

Guenda Goria, lo scatto “osé” stupisce il web: la foto viene censurata proprio lì. Come sta la ragazza? Sembra esser tornato il sereno dopo un periodo molto complicato e doloroso per lei.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, negli ultimi mesi, ha sofferto molto fisicamente e psicologicamente ma, ad oggi, sembra aver ritrovato il sorriso e la tranquillità.

guenda goria
foto Instagram

Guenda si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie al Gf vip, al quale ha partecipato insieme alla madre. Nonostante sia uscita ben prima di Maria Teresa è stata sempre presente in studio difendendo la donna dagli altri concorrenti e da ogni ingiustizia che secondo lei, ha subito.

Qualche settimana fa, però, si è parlato molto di lei a causa di un problema fisico che l’ha molto debilitata sia fisicamente che psicologicamente. Purtroppo la Goria ha manifestato un malore importante e, una volta arrivata in ospedale, ha saputo di avere in corso una gravidanza extra uterina. Proprio qualche tempo fa Guenda aveva rivelato di desiderare la maternità, grazie al rapporto con il fidanzato Mirko Gancitano presto suo marito. Questo evento nefasto l’ha visibilmente scossa ma, ad oggi, sembra aver ritrovato una parvenza di serenità.

Guenda Goria e lo scatto sensuale: ecco perché non ha festeggiato

Dopo molta sofferenza sembra che la ragazza stia ritrovando un po’ di tranquillità; la stessa Maria Teresa aveva raccontato che Guenda ha sofferto moltissimo nell’ultimo mese. Di certo per lei è stato un periodo traumatico ma, ora, sta cercando di godersi qualche momento di relax insieme al suo Mirko in Sicilia.

Guenda, però, ha deciso di non festeggiare Ferragosto, forse perché il meteo non è stato clemente ma sembra non le sia dispiaciuto affatto: “Quanto è bello non festeggiare?” scrive su un post. A corredare la frase è apparsa una sua foto in jeans e topless che, però, è stata censurata con un cuoricino proprio sul seno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
guenda goria
foto Instagram

Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi fan che non sono soliti vedere delle sue foto un po’ “osé”. La Goria, infatti, è molto attiva sui social ma difficilmente si lascia andare condividendo scatti senza veli, anche se non mancano le foto in costume che mostrano il suo fisico snello e perfetto.

Purtroppo Guenda, tempo fa, ha rivelato di essere affetta da una malattia della quale, ad oggi, si parla spesso ma che per molto è stata una “malattia fantasma”. Si tratta dell’endometriosi, disturbo che molte donne stanno portando alla luce con le loro testimonianze: tra loro c’è anche Laura Torrisi.