Antonella Clerici e Carlotta Mantovan insieme: lo fanno tutti gli anni

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan sono accumunate da una bella ed intensa amicizia. Le due sono apparse insieme in uno scatto social, dove hanno ammesso che lo fanno tutti gli anni: ecco di che cosa si tratta.

Sono ormai passati quattro anni da quando il mondo della tv ha detto addio a Fabrizio Frizzi, la sua morte prematura ha sconvolto moltissime persone che erano abituate a vederlo tutti i giorni durante il game show che conduceva con garbo e professionalità. Ma il suo ricordo è mantenuto vivo dalle persone che erano legate a lui, come la moglie e la collega ed amica.

antonella clerici carllotta mantovan
fonte foto: Ansa

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan hanno conservato negli anni un bellissimo rapporto di amicizia. Seppur gli impegni professionali le portano a stare lontane per qualche tempo, le due non mancano mai di cementare qual legame solidissimo, nato grazie a Fabrizio Frizzi, al quale entrambe volevano molto bene ed hanno sofferto per la sua perdita.

Le due conduttrici sono apparse sui social insieme in un bellissimo scatto che ha condiviso il volto di È sempre mezzogiorno. È stata proprio la Clerici che ha deciso di mostrare a tutti con chi stava passando il Ferragosto ed ha confessato qual è la cosa che lei e la Mantovan non possono prescindere nel fare ogni anno.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan: lo scatto social commuove i fan

Proprio nel giorno di Ferragosto, esattamente come milioni di persone, anche Antonella Clerici ha deciso di postare una foto sul suo profilo social. La celebre conduttrice Rai ha rivelato a tutti che era in compagnia di Carlotta Mantovan. Uno scatto che le vede sorridenti e felici in Normandia, la regione francese in cui la Clerici ha incontrato anche i protagonisti di Cortesie per gli ospiti.

È proprio in Francia che Antonella sta passando le sue vacanze e dove a raggiungerla è stata anche Carlotta per passare insieme il 15 agosto come fanno ogni anno. “Come ogni Ferragosto insieme…”, ha scritto la Clerici per poi sottolineare quanto voglia bene alla Mantovan e quando sia forte il loro legame.

La conduttrice ha poi voluto riferire a tutti che Maelle, nata nel 2009, e Stella, nata nel 2013, crescono insieme. È proprio questa una delle tante soddisfazioni di Carlotta e Antonella. Le due continuano a coltivare un’amicizia che va avanti da moltissimi anni e che non si scalfisce minimamente, come si era capito in quel messaggio della Clerici alla Mantovan qualche tempo fa.

Una bellissima foto ed un tenero momento che ha commosso i tanti fan della conduttrice che non si sono fatti attendere nel commentare, facendo leva sul fatto che le due siano molto belle. Un momento in cui è stato impossibile non mandare un pensiero a Fabrizio Frizzi che sicuramente sarebbe stato felice di vederle così.

Impostazioni privacy