Guenda Goria il malore e la corsa in ospedale: come sta?

Guenda Goria ha aggiornato i suoi fan sui social dove ha confessato di aver avuto un malore e per questo è stata trasportata in ospedale: ecco come sta. 

Tanta paura per i seguaci dell’ex gieffina che nelle ultime ore ha ricevuto delle brutte notizie in seguito alla sua gravidanza. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha avuto un malore e per questo motivo c’è stata la corsa al pronto soccorso. Il tutto è stato documentato sulle sue storie Instagram. Andiamo a vedere che cosa è successo e come sta.

guenda goria
fonte foto: screen RaiPlay

Dopo la aver preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip con la madre, Guenda Goria è riuscita ad ottenere una popolarità importante. In molti hanno iniziato a seguirla sui social, dove si trova spesso a condividere momenti privata, come quando ha confessato di soffrire di endometriosi.

Poche ore fa è tornata sul suo profilo per rivelare il malore che l’ha colpita all’improvviso e per questo è dovuto intervenire tempestivamente il 118 che è accorso in suo aiuto e l’ha portata in ospedale. La ragazza ha ammesso di aver perso sangue e di essere svenuta. Ma è proprio nella struttura sanitaria ad aver ricevuto una pessima notizia.

Guenda Goria deve essere operata d’urgenza: problemi con la gravidanza

Una notte complicata per Guenda Goria che è stata soccorsa da medici e infermieri del 118 ed è stata portata in ospedale d’urgenza. A raccontarlo è stata lei stessa tramite le storie Instagram, dove ha raccontato ai follower che cosa le è successo, aggiornandoli passo dopo passo.

Nella prima parte dei video, l’ex gieffina ha rivelato che ha perso molto sangue ed è svenuta. Ha detto di essere stata male improvvisamente, avvertendo dei dolori sull’addome. Proprio per questo sono stati chiamati i soccorsi che sono arrivati tempestivamente. Ma è stato in ospedale dove le sono stati fatti tutti i controlli del caso, dove è stata portate nel reparto di ginecologia per capire che cosa le fosse accaduto.

Dopo tutti i controlli, Guenda ha poi fatto dei video in cui non è riuscita a trattenere le lacrime, avvisando i fan di aver avuto una “gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube”, proprio per questo motivo dovrà essere operata d’urgenza e c’è il rischio che le possono togliere una tuba, ha sottolineato. Una notizia inaspettata che l’ha traumatizzata, come ha detto.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sta provando ad avere un figlio con il compagno Mirko Gancitano. Tempo fa anche il fidanzato era finito in ospedale portando grande agitazione. Guenda può contare non solo sull’amore di Mirko, ma anche di quello dei suoi genitori e di tutte le persone che le stanno dedicando parole di conforto in questi ultimi giorni.

guenda goria
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy