Antonella Clerici a Cortesie per gli Ospiti? La foto scatena i fan

Nuova avventura in tv per Antonella Clerici? La conduttrice è pronta per approdare a Cortesie per gli ospiti? Sono queste le domande che si fanno i fan dopo la foto social: ecco con chi era.

È ancora tempo di vacanze per i personaggi della televisione, soprattutto coloro che occupano i palinsesti della stagione autunnale e invernale. A godersi del sano relax è anche uno dei volti principali di Rai 1 che è andata lontano dall’Italia per ricaricare le pile e tornare più in forma che mai a settembre. Ma a scatenare i fan è stato uno scatto comparso sui social.

antonella clerici
fonte foto: Ansa

Antonella Clerici potrebbe davvero approdare a Cortesie per gli ospiti? Una domanda lecita che si pongono molte persone, al di là del nuovo scatto social che è comparso sulle storia della conduttrice. D’altronde si tratta di un programma in linea con lo stile elegante della conduttrice, dove si parla di cucina dove lei ormai è ferratissima ed è un vero punto di riferimento.

Ad alimentare il sospetto è stato un selfie che è comparso nelle scorse ore sui social e dove la conduttrice era insieme a due volti amatissimi del reality show di Real Time. Da qui non stupisce se alcune persone hanno iniziato a pensare alla Clerici come possibile volto della trasmissione. Ma quello che non tutti sanno è che si tratta solo di una coincidenza.

Antonella Clerici insieme a Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi: lo scatto è virale

A volte il mondo è davvero piccolissimo come può dimostrare Antonella Clerici che, mentre si sta godendo le sue splendide vacanze estive in Normandia, ha incontrato Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. I tre, infatti, si trovano insieme alle rispettive famiglie nello stesso posto della regione a Nord della Francia per passare qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro.

Mentre la Clerici è insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, Valbuzzi ha deciso di raggiungere l’amica e collega Csaba e passare con lei e la sua famiglia dei giorni di vacanza. È proprio mentre l’esperta di bon ton e lo chef si trovano in giro per i mercatini che hanno incontrato la conduttrice, dove immortalare quel momento era una cosa più che normale.

A condividere lo scatto è stato proprio Roberto Valbuzzi. Ricordiamo che lo chef è stato portato in tv proprio dalla Clerici che lo ha voluto a La Prova del Cuoco. Proprio da quel momento è iniziata la sua carriera televisiva. Tra l’altro pare che Antonella in futuro dirà addio all’Italia proprio per la Normandia. Staremo a vedere che cosa deciderà.

antonella clerici, roberto valbuzzi, csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram

 

Impostazioni privacy