Caterina Balivo e l’annuncio inaspettato: è accaduto in diretta

Caterina Balivo e l’annuncio inaspettato, lo ha fatto in diretta durante il suo nuovo programma “Help – ho un dubbio”. Come va la nuova trasmissione? Il format, a quanto pare, è stato apprezzato dal pubblico.

La conduttrice è tornata in tv da qualche mese dopo una lunga pausa: per circa due anni non l’abbiamo vista alla guida di nessun programma, come mai? Caterina si è presa un po’ di tempo libero per lei e la sua famiglia ed ora sembra più in forma che mai.

caterina balivo
foto Ansa

La Balivo è in onda su Rai 2 in seconda serata con il nuovo format “Help – ho un dubbio” ma poco prima del suo ritorno in casa Rai la presentatrice è passata anche per Tv8 dove, a inizio estate, è partita alla grande con “Chi vuole sposare mia mamma?”, anche se pare il programma non abbia riscosso il successo sperato.

Caterina, però, non si arrende mai e il suo show, anche se in onda a tarda sera, pare stia riscontrando un buon feedback da parte del pubblico. Di recente, però, la conduttrice ha dovuto fare un annuncio importante, in diretta, per i suoi telespettatori.

Caterina Balivo e l’annuncio in diretta: “Attenzione…”

Proprio durante una delle prime puntate di “Help – ho un dubbio” la donna ha dovuto annunciare un cambiamento nell’orario in cui va in onda il programma. Per esigenze di palinsesto la trasmissione ha cambiato orario e la sua seconda puntata è andata in onda non alle 23, come da programma, ma a mezzanotte.

Attenzione…lo so che è tardi ma fa caldo quindi sarete svegli” ha scherzato la Balivo dando l’annuncio ai suoi telespettatori. Caterina, nonostante gli impegni televisivi, non ha rinunciato alle vacanze. Qualche settimana fa è apparsa in spiaggia con le sue due sorelle: Francesca e Sarah. 

Caterina ha condiviso diverse foto in costume da bagno e ha cercato anche di lanciare un messaggio molto positivo in merito all’accettazione del proprio corpo. Oggi ha 40 anni e sfoggia un corpo da urlo: per sua stessa ammissione non ha lo stesso fisico che aveva 20 anni fa, ma è fiera delle sue forme di donna adulta e non ha intenzione di sforzarsi per cambiarle.

Intanto tutti i suoi fan aspettano di conoscere i suoi piani per il futuro: la Balivo sarà di nuovo al timone di uno show questo autunno/inverno? Per ora non c’è nulla di certo ma la donna ha rivelato, durante un’intervista, un retroscena del suo passato in Rai che fa pensare.

 

Impostazioni privacy