Home Televisione Caterina Balivo e l’annuncio inaspettato: è accaduto in diretta

Caterina Balivo e l’annuncio inaspettato: è accaduto in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Caterina Balivo e l’annuncio inaspettato, lo ha fatto in diretta durante il suo nuovo programma “Help – ho un dubbio”. Come va la nuova trasmissione? Il format, a quanto pare, è stato apprezzato dal pubblico.

La conduttrice è tornata in tv da qualche mese dopo una lunga pausa: per circa due anni non l’abbiamo vista alla guida di nessun programma, come mai? Caterina si è presa un po’ di tempo libero per lei e la sua famiglia ed ora sembra più in forma che mai.

caterina balivo
foto Ansa

La Balivo è in onda su Rai 2 in seconda serata con il nuovo format “Help – ho un dubbio” ma poco prima del suo ritorno in casa Rai la presentatrice è passata anche per Tv8 dove, a inizio estate, è partita alla grande con “Chi vuole sposare mia mamma?”, anche se pare il programma non abbia riscosso il successo sperato.

Caterina, però, non si arrende mai e il suo show, anche se in onda a tarda sera, pare stia riscontrando un buon feedback da parte del pubblico. Di recente, però, la conduttrice ha dovuto fare un annuncio importante, in diretta, per i suoi telespettatori.

Caterina Balivo e l’annuncio in diretta: “Attenzione…”

Proprio durante una delle prime puntate di “Help – ho un dubbio” la donna ha dovuto annunciare un cambiamento nell’orario in cui va in onda il programma. Per esigenze di palinsesto la trasmissione ha cambiato orario e la sua seconda puntata è andata in onda non alle 23, come da programma, ma a mezzanotte.

Attenzione…lo so che è tardi ma fa caldo quindi sarete svegli” ha scherzato la Balivo dando l’annuncio ai suoi telespettatori. Caterina, nonostante gli impegni televisivi, non ha rinunciato alle vacanze. Qualche settimana fa è apparsa in spiaggia con le sue due sorelle: Francesca e Sarah. 

Caterina ha condiviso diverse foto in costume da bagno e ha cercato anche di lanciare un messaggio molto positivo in merito all’accettazione del proprio corpo. Oggi ha 40 anni e sfoggia un corpo da urlo: per sua stessa ammissione non ha lo stesso fisico che aveva 20 anni fa, ma è fiera delle sue forme di donna adulta e non ha intenzione di sforzarsi per cambiarle.

Intanto tutti i suoi fan aspettano di conoscere i suoi piani per il futuro: la Balivo sarà di nuovo al timone di uno show questo autunno/inverno? Per ora non c’è nulla di certo ma la donna ha rivelato, durante un’intervista, un retroscena del suo passato in Rai che fa pensare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo