Caterina Balivo, la foto con le sorelle sorprende: una è identica a lei

Caterina Balivo, avete mai visto le sue sorelle Francesca e Sarah? Le tre si stanno godendo gli ultimi giorni di risposo, almeno per la conduttrice: eccole splendide sulla spiaggia.

La conduttrice, dopo un lungo periodo, è riapparsa in tv su Tv8 e, a brevissimo, la rivedremo in onda su Rai 2. Caterina avrebbe dovuto esordire con il programma “Help – ho un dubbio” il 28 luglio ma, pare che l’inizio della trasmissione sia stato rimandato.

caterina balivo sorelle
foto Ansa

La Balivo è stata assente quasi due anni dal piccolo schermo, ad eccezione della partecipazione a Il Cantante Mascherato nel ruolo di giudice. Ora è pronta a rimettersi in gioco con un nuovo talk show in seconda serata.

In effetti a brevissimo Caterina tornerà negli studi di Rai 2 con il nuovo “Help – ho un dubbio” che andrà in onda in seconda serata a partire dal 2 agosto. Inizialmente il debutto era previsto per il 28 luglio, ma è stato spostato solo di recente. Così la bella conduttrice si sta godendo gli ultimi momenti di vacanza prima di tornare a lavoro: le sue foto in bikini hanno già fatto impazzire il web.  Ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con le sue sorelle Francesca e Sarah: le avete mai viste?

Caterina Balivo e le sorelle: meravigliose in spiaggia insieme

La famiglia Balivo è originaria di Napoli e proprio nella città partenopea sappiamo essere nata Caterina. Tuttavia in seguito si è trasferita ad Aversa, in provincia di Caserta, dove lei e le sue sorelle sono cresciute.

La conduttrice è la maggiore di tre sorelle; lei è nata ne 1980 mentre la data di nascita delle altre due non si conosce. Sembra che di poco più piccola sia Francesca, che somiglia moltissimo alla sorella: le due hanno gli stessi colori e occhi molto simili. La donna è molto lontana dal mondo dei social, oltre che da quello dello spettacolo, ed è una pediatra. Tuttavia di tanto in tanto è apparsa accanto alla Balivo a Vieni da me per parlare di bambini e salute.

La sorella Balivo più piccola è Sarah, che sembra avere qualche anno di differenza in più con la conduttrice. La donna è molto diversa dalle due sorelle visto che ha i capelli biondi e gli occhi chiari. Sarah è un architetta ed è più inserita nel mondo social visto che gestisce un blog chiamato “2 biscotti nel té” a tema desing e ha lanciato una sua linea di scarpe: Madame Cosette.

Le tre sembrano molto legate e oggi Caterina ha condiviso una storia in cui lei e Sarah prendono in giro la sorella Francesca, che non è abituata a fare storie o video su Instagram. Caterina ha concluso con una foto insieme con su scritto un semplice: “Le amo” che dimostra tutto il suo affetto.

caterina balivo sorelle
storie Instagram
Impostazioni privacy