Ambra Angiolini dopo Allegri ama un altro? Tutta la verità

Ambra Angiolini si è rifatta una vita dopo la fine della relazione con Max Allegri? Tutta la verità sulla situazione sentimentale dell’attrice e conduttrice italiana: ecco come stanno le cose.

Le questioni di cuore dell’ex conduttrice di Non è la Rai hanno sempre interessato il pubblico ed il gossip ha avuto spesso un occhio attento sulle sue frequentazioni. Come sappiamo bene, nella vita dell’attrice ci sono stati due uomini importanti che le hanno fatto battere il cuore: la prima con il noto cantate Renga e la seconda con l’allenatore Allegri. Adesso frequenta qualcuno?

ambra angiolini
fonte foto: Ansa

Quello che sta vivendo Ambra Angiolini è un periodo intenso, visto i tanti impegni professionali che la vedono coinvolta su vari fronti. Proprio di recente è stata tra le protagoniste della serie tv di Ozpetek, Le Fate Ignoranti, la cui interpretazione ha avuto un bel po’ di risonanza, tanto da vincere anche importanti riconoscimenti.

In attesa di vederla come giudice di X Factor nella prossima edizione, in molti si chiedono come procede la sua vita sentimentale e se l’attrice ha un nuovo amore dopo la fine turbolenta della relazione d’amore con Massimiliano Allegri. A rivelare qualche informazioni in più è stata la stessa conduttrice.

Ambra Angiolini parla d’amore: ecco qual è stato il fallimento più grande

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Ambra Angiolini ammette di essere ancora single e che non c’è nessun uomo che le ha fatto battere il cuore dopo la rottura con Max Allegri. L’attrice ha confessato che non ha bisogno di un amore per stare felice e bene, così come la fine di un amore non fa stare male automaticamente.

Parlando d’amore, la nuova giudice di X Factor ha confessato che il suo fallimento più grande è stato quando si è detta addio con Francesco Renga, il padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo. È stato proprio quello il momento più complicato dal quale dover risalire la china e tornare a stare bene.

La conduttrice ha sottolineato che quello lo ha vissuto come un momento in cui si è rotta la sua famiglia e quindi è caduta in depressione. Lo ha vissuto come un enorme lutto, tanto cadere nella fogna. Ma per fortuna è riuscita a risorgere e a riprendere in mano la sua vita ed andare avanti.

Una serenità ritrovata per Ambra che adesso è concentrata sul suo lavoro e sui suoi figli ai quali è molto legata. Sono loro l’unico amore che ha, il centro del suo universo. Si è detta preoccupata per Leonardo, visto che ha un’età difficile. Mente è Jolanda che l’aiuta quando è in crisi o ha un problema.

Impostazioni privacy