Caterina Balivo, la batosta Rai le fa ancora male: “È stato uno shock”

Caterina Balivo ha deciso di rivelare qualche aneddoto ed in particolare ha raccontato qual è stato il suo shock più grande arrivato dalla Rai: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

Ormai da anni la conduttrice è un volto amato e seguito dal pubblico della Rai. Sono tanti i programmi che le hanno dato grande soddisfazione. Ma come sappiamo, in tutti i lavori ci sono i pro ed i contro. Anche a lei è capitato un evento che continua a farla soffrire. Un episodio che ha deciso di svelare solo adesso dopo diversi anni.

caterina-balivo-
Fonte Foto Ansa

Per Caterina Balivo sta iniziando una nuova fase dal punto di vista lavorativo. E per questo ha deciso di raccontarsi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. È proprio qui che ha fatto capire al pubblico che spesso la vita di un conduttore non è facile come può sembrare. Anche loro, esattamente come tutti gli altri, sono soggetti a delusioni e momenti di rammarico.

Uno di questi ha deciso di raccontarlo proprio durante la sua chiacchierata nel magazine, sottolineando come “non è tutto oro quello che luccica”. La conduttrice napoletana ha ammesso qual è stato il momento più complicato e che l’ha fatto rimanere male. Nonostante siano passati più di 10 anni, continua a pensarci.

Caterina Balivo, l’addio al talk mai superato: “Non l’avrei mai lasciato”

Nell’arco di tante stagioni televisive, abbiamo visto Caterina Balivo al timone di numerose trasmissioni. Il suo addio a Vieni da me ha fatto rimanere male molti telespettatori, ma non è stato il suo rammarico più grande. L’amarezza più forte è arrivata quando è stata costretta a lasciare Festa Italiana, il talk show che andava in onda nel primo pomeriggio di Rai 1.

“L’unico che non avrei lasciato è Festa italiana. – ha rivelato – È stato uno shock aver perso quella trasmissione”, ha ammesso al magazine sottolineando che per lei è importante cambiare e cercare nuovi stimoli. Proprio per questo si mette al timone di una trasmissione e poi la lascia nelle mani di altre conduttrici e conduttori.

Da quel momento, Caterina ha deciso di impegnarsi sempre tantissimo in ciò che faceva. “Poi se c’è un altro che la conduce ne prendo atto”, ha sottolineato. Ricordiamo che Festa Italiana è stato un programma che ha raggiunto importanti risultati in termini di dati auditel, ottenendo picchi anche sopra il 31% di share.

Ma adesso Caterina è pronta per una nuova avvenuta televisiva. Un programma estivo su Tv8 chiamato Chi vuole sposare mia mamma? e che richiama un po’ lo storico dating show di Maria De Filippi, anche se i format sono diversi. Un ritorno che era atteso da molte persone.

Impostazioni privacy