Barbara Di Palma, la proposta di matrimonio da sogno: il racconto spiazza

Una bellissima sorpresa quella ricevuta da Barbara Di Palma, che ha tenuto segreta per un po’ prima di condividerla con i fan. Ecco di cosa si tratta.

Da anni volto della televisione italiana legata specialmente alla Rai Barbara Di Palma, che si è fatta conoscere e apprezzare in qualità di inviata in diversi programmi famosi. L’abbiamo vista infatti lavorare in trasmissioni importanti come La vita in diretta e Storie italiane.

Barbara Di Palma
Instagram

Al momento invece è impegnata con il programma Weekly. Tante opportunità dunque che ha saputo cogliere al volo, e che l’hanno fatta apprezzare dal pubblico per i suoi modi pacati e per una grande professionalità.

Un talento dunque naturale il suo che l’ha portata avanti nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda invece il suo privato, tempo fa ha svelato un segreto parlando di una bellissima sorpresa che ha voluto condividere con i suoi fan. Scopriamone insieme di più.

Barbara Di Palma, il momento più bello

Tra i protagonisti della trasmissione televisiva Weekly, che va in onda su Rai 1 e tiene compagnia gli italiani durante l’estate, c’è anche l’inviata Barbara di Palma. A condurre il programma che è incentrato sul tema delle vacanze, del turismo e usi costumi italiani, ci sono Cora Boccia, Carolina Rey e Fabio Gallo. Quest’ultimo lo abbiamo imparato a conoscere perché anche lui è stato inviato per tanto tempo e presenza indispensabile della trasmissione televisiva Linea Blu, condotta da Donatella Bianchi fin dal 1994.

Il percorso televisivo della Di Palma in realtà risale al 2000, quando aveva partecipato a Miss Italia, arrivando anche sul podio. Quella volta a vincere era stata Tania Zamparo, mentre la Di Palma si era classificata ad un ottimo secondo posto. Da lì si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo per la donna che ha poi preso parte a trasmissioni, come già anticipato, come La vita in diretta che era condotta all’epoca da Michele Cucuzza e in cui è rimasta ad essere inviata per addirittura 18 anni. Un periodo lunghissimo dunque al centro di questo programma, passando poi a occuparsi di interviste in esterna per il programma Storie italiane condotto da Eleonora Daniele.

Una vita lavorativa che l’ha vista sempre molto impegnata e attiva, e che le dà sempre grandi soddisfazioni. Anche però nella vita privata la donna vive un momento di grande serenità e qualche tempo fa ha ricevuto anche una bellissima sorpresa. L’aveva raccontata lei stessa sulle sue pagine social spiegando di avere ricevuto una proposta di matrimonio da parte del fidanzato Paolo Fidanza. Nel suo posto su Instagram la donna aveva raccontato di aver tenuto segreto questa notizia per qualche mese perché voleva prima raccontare questa bellissima novità al proprio padre, che pare all’epoca non sapesse nemmeno che la donna fosse impegnata in una relazione.

Per tale motivo dunque ha aspettato per condividere la notizia anche con i suoi follower. In effetti la donna è sempre molto attiva sui social, e ha un rapporto molto diretto con i suoi fan e spesso e volentieri infatti pubblica immagini di sé e della sua vita, cercando un contatto con essi. Purtroppo non sappiamo dettagli sul suo compagno e sulla loro storia d’amore, ma insieme appaiono davvero due persone innamorate e molto felici.

Impostazioni privacy