Eleonora Daniele in lacrime: è ‘addio’ a Storie Italiane?

Eleonora Daniele ha chiuso in lacrime l’ultima puntata di Storie Italiane. Un episodio che ha lasciato diversi dubbi ai fan sul suo futuro nel programma. Ecco che cosa è successo.

Ogni volta che una stagione televisiva termina, c’è sempre una grande malinconia da parte dei conduttori e conduttrici, oltre che dagli addetti ai lavori. Anche la giornalista si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, dedicato ad una persona a lei speciale. Nel frattempo si ricorrono le voci sul suo possibile addio al talk show della mattina di Rai Uno.

eleonora daniele
fonte foto: RaiPlay

La stagione 2021/22 è arrivata alla fine e, poco alla volta, tutti i programmi che hanno accompagnato il pubblico in questi ultimi mesi stanno chiudendo. Per alcuni l’appuntamento è rimandato a settembre, mentre per altri il percorso termina qui. In tanti vogliono sapere che fine farà Storie Italiane che venerdì 3 giugno ha chiuso per lasciare il posto alla programmazione estiva di Rai Uno.

Proprio durante l’ultima puntata, Eleonora Daniele ha salutato tutti i telespettatori e lo ha fatto in lacrime. La conduttrice si è lasciata andare alla commozione per Alessandro, senza specificare chi fosse. Una situazione che ha fatto insospettire il pubblico della Rai. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e cosa ha detto.

Eleonora Daniele torna a settembre? Ecco qual è il futuro di Storie Italiane

In questi mesi in cui è stata alla guida del talk show di Rai Uno, Eleonora Daniele si è spesso lasciata andare a commozioni riguardo gli eventi che raccontava. Questa volta le sue lacrime sono state rivolte per Alessandro, un uomo che presumibilmente fa parte dello staff del programma, come sottolinea il portale Today.

“Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, Forza”, ha detto la conduttrice in lacrime dopo aver ringraziato tutte le persone che hanno lavorato con lei in questo anno. Un pianto che potrebbe far pensare ad un “addio” a Storie Italiane, ma non è così.

La conduttrice è stata confermata per la prossima stagione. Eleonora Daniele tornerà a settembre sempre al timone di Storie Italiane, come si legge sul portale Gossip e Tv. Proprio la giornalista ha dato l’appuntamento al suo pubblico per il prossimo anno, dove tornerà a raccontare fatti di cronaca e attualità, anche se spesso si è lasciata andare a racconti personali.

La riconferma della conduttrice sottolinea come per la Rai sia diventata un volto di punta. Tra l’altro quest’anno, nonostante Storie Italiane abbia perso il confronto con la concorrente in termini di ascolti, i dati auditel sono stati buoni per il talk show della mattina di Rai Uno, tanto da convincere i vertici di viale Mazzini a puntare di nuovo su di lei.

Impostazioni privacy