Home Personaggi Fabio Gallo, lo ricordare agli esordi? La proposta che ha cambiato tutto

Fabio Gallo, lo ricordare agli esordi? La proposta che ha cambiato tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Chi è Fabio Gallo? Volto noto della televisione italiana, è riuscito a conquistare il pubblico con i suoi modi. Scopriamone di più sui suoi esordi.

Tra i conduttori televisivi che fanno compagnia agli italiani durante il periodo estivo da nominare anche Fabio Gallo. Quest’ultimo infatti insieme a Carolina Rey e Cora Boccia conduce il programma Weekly, in onda sulla Rai.

Fabio Gallo
Instagram

Tale trasmissione ha come tema principale quello di raccontare le vacanze degli italiani, dando informazioni riguardo il turismo, la società e costume. Diverse le opportunità lavorative che Gallo può inserire nel suo curriculum, che l’hanno portato ad essere un volto su cui l’azienda della RAI ha deciso di puntare e sembra davvero riscuotere un grande successo anche tra il pubblico.

Ma quali sono stati gli esordi televisivi di Gallo? Ecco tutte le notizie informazioni sulle opportunità che ha saputo cogliere al volo e che l’hanno portato al successo attuale.

Fabio Gallo, un talento in tv

L’estate televisiva è sempre caratterizzata da un palinsesto in grande rivoluzione e cambiamento, mettendo in onda nuove trasmissioni interessanti e fresche e puntando su nuovi volti della Rai. È successo anche per il programma Weekly in onda su Rai 1, che è presentato da Fabio Gallo, Cora Boccia e Carolina Rey. Quest’ultima si è fatta conoscere in trasmissioni come La vita in diretta, L’anno che verrà e Oggi è un altro giorno.

Anche Giallo in realtà ha già all’attivo tante esperienze nel piccolo schermo. A quanto pare fin da adolescente era attratto da questo mondo, e aveva partecipato per diverso tempo come pubblico a Domenica in. La sua vera e propria opportunità però lavorativa in questo settore l’ha avuta quando è stato scelto come membro del cast di Unomattina. È stato per circa 6 anni infatti che ha lavorato duramente per il programma, per lo più occupandosi del settore web e del meteo.

Sicuramente però il pubblico ha avuto modo di conoscerlo un po’ più da vicino ed apprezzarlo come conduttore quando ha iniziato a far parte della trasmissione Linea Blu, condotta da Donatella Bianchi. Ricordiamo che la donna è legata alla trasmissione da tantissimi anni ed è approdata nel programma addirittura nel 1994. Gallo si è fatto apprezzare come inviato per questa trasmissione, che ha come tema principale l’amore per il mare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Linea Blu infatti va alla scoperta di varie zone costiere d’Italia scoprendone le limpide acque e anche usi e costumi dei luoghi. Con tale programma Gallo ha avuto modo di scoprire una grande passione proprio per il mare, visitando meravigliosi posti.

Vita privata, una persona speciale nella sua vita?

Per tutti coloro che fossero interessati ad avere informazioni sulla vita privata di Gallo, purtroppo non sono tante le news a nostra disposizione. Pare infatti che l’uomo tenga particolarmente alla sua privacy, una scelta personale condivisibile e non nemmeno troppo anomala, visto che sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che cercano di sfuggire all’occhio indiscreto del mondo del gossip. Non sappiamo dunque se Gallo sia in questo momento impegnato sentimentalmente o meno.