Home Televisione Alberto Matano cambia lavoro? La novità spiazza i fan

Alberto Matano cambia lavoro? La novità spiazza i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Alberto Matano è pronto a cambiare lavoro? Questa è la domanda che si pongono diversi fan dopo che sono rimasti spiazzati da una novità che il giornalista ha condiviso sui social: ecco che cosa ha postato.

Non esageriamo nel dire che è uno dei conduttori tv più stimati ed apprezzati dal pubblico italiano. In questi anni è riuscito a fare una scalata che lo ha portato ad ottenere un bel po’ di consenso popolare, diventando il volto de La Vita in Diretta. Ma che cosa c’è nel futuro del giornalista? Questo non è dato saperlo, però pare che sia aperto a grandi novità.

alberto matano
fonte foto: Ansa

La carriera televisiva di Alberto Matano è iniziata in tutta un’altra veste. Ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente alla fine degli anni ’90, quando ha firmato il suo contratto in Rai ed è diventato un giornalista che seguiva gli eventi principali della politica italiana e parlamentare. Ma in tutti questi anni il suo ruolo è sempre mutato, riuscendo ad essere credibile ovunque.

La scolta però l’ha ottenuto nel 2007 quando diventa un mezzo busto del Tg1, dietro l’invito di Gianni Riotta, tanto da condurre l’edizione serale. Parallelamente fa parte del cast di Unomattina Estate e conduce le dirette straordinarie del notiziario, fino a lasciare il telegiornale per iniziare la sua carriera come conduttore ed approdare a La vita in diretta nel 2019 dopo varie esperienze, ma adesso cambia di nuovo?

Alberto Matano diventa DJ: il conduttore in vesti inedite sui social

In questo periodo Alberto Matano si sta godendo ancora le sue ferie in compagnia del marito Riccardo Mannino e degli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I quattro, infatti, sono in vacanza in Spagna. Proprio durante una serata, il conduttore ha deciso di provare un’esperienza del tutto inedita e l’ha postata sui social.

Proprio di recente non ha escluso la possibilità di dire addio a La vita in diretta per una nuova avventura. E adesso il giornalista, come si vede molto bene dal suo profilo Instagram, è apparso alla console e con un paio di cuffie per ascoltare bene la musica che inseriva per remixare ed è diventato un Dj per una serata.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un momento di festa e spensieratezza che ha voluto condividere con i suoi tanti follower. Ovviamente Matano non ha alcuna intenzione di cambiare lavoro e a settembre tornerà in onda con il suo talk show. Tra l’altro lo farà anche in anticipo dopo che la Rai ha preso una decisione di cambiare la programmazione che ha influito anche su di lui.

alberto matano
fonte foto: Instagram