Simona Ventura travolta dall’episodio: da quel momento è cambiato tutto

Simona Ventura ha deciso di parlare un po’ più del suo privato, confessato un lato di lei che non tutti sanno e di un episodio che l’ha sconvolta così tanto da cambiare le priorità.

La conduttrice ha deciso di aprirsi al pubblico che la segue ormai da tante stagioni tv e che non le ha mai fatto mancare il suo affetto. Ci ha tenuto a dare una sua testimonianza in merito alla sua fede in Dio e lo ha fatto parlando di un episodio che l’ha segnata in maniera particolare. Un evento che ha definito “terribile” e che l’ha spinta a rivedere alcune cose.

simona ventura
fonte foto: Ansa

Il mondo della tv e dello spettacolo è pieno di personaggio che decidono di dare una proprio opinione in merito alla fede, parlando delle proprie esperienze personali riferite al cattolicesimo. Alcuni di loro hanno ammesso che la fede è stata tramandata dalle famiglie d’origine, altri invece di avvicinano a Dio dietro ad un evento particolare che li ha scossi in modo profondo.

Proprio questo è il caso di Simona Ventura che ha parlato del suo rapporto con la religione. La conduttrice, che continua ad essere uno dei volti principali della tv e dello spettacolo italiano, ha deciso di svelare qualche cosa in più su di lei e di parlare dell’incidente di suo figlio Niccolò, un momento complicato per lei.

Simona Ventura è cambiata: la fede e l’incidente del figlio

La nota conduttrice della Rai ha deciso di parlare e svelare qualche cosa in più su di lei per la gioia dei fan. “Super Simo”, come è soprannominata, ha parlato del momento in cui il figlio Niccolò Bettarini è stato accoltellato e del suo rapporto con Dio. È stata proprio la fede che l’ha aiutata a superare un momento così complicato, dove la pausa e lo spavento sono stati intensi.

Un evento terribile per qualsiasi genitori e che ha cambiato completamente la vita alla Ventura, visto che poteva finire molto male per il ragazzo. In un’intervista rilasciata al magazine F di La Repubblica, Simona ha confessato la sua paura durante quell’evento. “È stato terribile”, ha voluto sottolineare, per poi ammettere che oggi quell’esperienza così devastante è brutta “Mi ha cambiato la vita”, ha aggiunto.

Simona Ventura, che vive in un bellissimo attico, si è data una spiegazione al fatto che quell’episodio sia stato un segnale molto forte che arrivava direttamente da Dio. È come se il Signore le avesse detto: “Vuoi continuare così o vuoi cambiare strada?”. E proprio il fato che il figlio sia uscito vivo miracolosamente da quella brutta aggressione le ha dato la voglia di cambiare tutto e di tornare ad essere quello che era.

Impostazioni privacy