L’amica geniale, Margherita e Gaia ci saranno? Importanti novità per le attrici

La serie tv L’amica geniale ha avuto un successo di enorme rilevanza nazionale e mondiale, ma in tanti si chiedono che cosa ne sarà delle attrici protagonista. Ci sono importanti novità in arrivo per loro.

Le giovani e talentuose attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace sono state le grandi interpreti dello spettacolo. Hanno saputo ripercorrere con grande dedizione e spirito di adattamento l’amicizia tra Lila e Lenù, scavando a fondo nei loro personaggi così complessi. In tanti si sono affezionati a loro, per questo è difficile lasciarle andare: ma che fine faranno le attrici?

l'amica geniale
fonte foto: Ansa

L’enorme successo de L’amica geniale è dovuto ad Elena Ferrante e a quei suoi romanzi best-seller che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Una storia intensa che racconta la complessa amicizia che attraversa interi decenni tra due bambine, poi ragazzine ed infine donne. La narrazione prende vita in una città che cambia con loro e attraverso gli eventi che le attraversano.

Per tutto questo tempo il pubblico ha potuto ammirare le interpretazioni di Margherita Mazzuocco, nei panni di Lenù, e di Gaia Girace, nei panni di Lila. Questo però fino al terzo capitolo andato in onda a febbraio. Le cose cambieranno con la quarta stagione, quando le due attrici non avranno più il ruolo delle protagonista, anche se per lo ci saranno importanti novità.

Margherita Mazzucco e Gaia Girace novità dopo L’amica geniale: ecco che cosa faranno

Purtroppo i fan della serie tv basata sui romanzi di Elena Ferrante dovranno fare a meno di vedere Margherita e Gaia. Le due attrici, dopo aver raccontato la storia di Lenù e Lila, non ci saranno nella quarta stagione dello spettacolo. Nonostante questo, per loro stanno per arrivare delle nuove ed importanti novità che le possono lanciare definitivamente nel mondo della recitazione.

A svelare il loro futuro è stato il settimanale DiPiù Tv in cui ha sottolineato che le attrici saranno impegnate su altri fronti. Per Margherita Mazzucco sarà il momento di interpretare Santa Chiara nella pellicola di Susanna Nicchiarelli. L’attrice avrà accanto Andrea Carpenzano che vestirà i panni di San Francesco D’Assisi. L’attrice ha ammesso che è riuscita molto bene ad entrare nei panni del suo personaggio.

Una nuova ed intensa avventura ci sarà anche per Gaia Girace che, dopo aver confermato l’addio a Lila, avrà il compito di entrare nei panni di Caterina de’ Medici in un’opera francese e reciterà accanto a personaggi come Isabelle Adjani nel ruolo di Diana e Gerard Depardieu nei panni di Nostradamus. L’attrice si è detta molto felice di questo ruolo, visto che ha dovuto recitare in francese.

Impostazioni privacy