Home Televisione GF Vip 7, Signorini ‘ruba’ in casa De Filippi: ecco chi entra...

GF Vip 7, Signorini ‘ruba’ in casa De Filippi: ecco chi entra in casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57

Le indiscrezioni in merito al GF Vip 7 non vanno per placarsi. A poche settimane dall’inizio si vocifera che Signorini sia andato a pescare in casa De Filippi per incrementare il cast.

C’è grande fermento per la nuova edizione del reality show firmato Canale 5 che è atteso per il prossimo settembre. Nonostante manchi pochissimo, il cast non ancora è stato annunciato, tanto che i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i nomi che popoleranno la casa. Tra le novità pare che ci siano due ‘vecchie’ conoscenze della conduttrice d’eccellenza di Mediaset.

gf vip 7
fonte foto: screen tv

Esattamente come succede da sei anni a questa parte, anche adesso i rumor in merito ai concorrenti del GF Vip 7 non vanno per fermarsi. In questi ultimi giorni è cresciuta notevolmente l’attesa di vedere la nuova edizione che pare avrà grandi novità nel cast come ha detto Signorini. Proprio per questo in molti cercano le indiscrezioni spulciando da una parte all’altra del web.

Tra le new entry potrebbero esserci due vecchie conoscenze del pubblico. Si tratta di due ‘creazioni’ di Maria De Filippi in quanto arrivano direttamente da Temptation Island. A rivelare lo scoop prima di tutti è stato l’investigatore sociale, nonché esperto di Vip e gossip, Alessandro Rosica. È lui che ha confessato che il conduttore è andato a pescare nel calderone mariano. Andiamo a vedere di chi si tratta.

GF Vip 7, due ex Temptation Island nel cast? L’indiscrezione

Dopo la notizia ufficiale che Giovanni Ciacci sarà concorrente del GF Vip dove parlerà della sua malattia, non ci sono stati più nomi da parte dei canali ufficiali del reality show, ma solo indiscrezioni. Tra queste la possibile entrata nella casa di Cinecittà di Luciano Punzo e Valeria Liberati, già noti al pubblico Mediaset per aver partecipato a Temptation Island.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Stiamo parlando del modello napoletano che, oltre a Temptation Island, ha partecipato anche a Pechino Express. E poi dell’influencer fresca di una pubblicazione e che in passato già si era candidata per partecipare al reality show targato Signorini, in cui aveva confessato che le sarebbe piaciuto entrare nella casa più spiata d’Italia. Stessa cosa ha ammesso Luciano. E chissà se è arrivano anche il loro momento.

Nel frattempo Giacomo Urtis si è candidato per entrare al GF Vip ma solo in compagnia di una donna. Per lui sarebbe l’ennesima partecipazione nel reality show di Canale 5. Tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni e candidature, ma niente di ufficiale. Per quello si dovrà aspettare ancora un po’ e vedere quando Signorini deciderà di rivelare gli altri nomi nel cast.