Home Televisione Gf Vip, la confessione di Giacomo Urtis: entrerebbe solo con lei

Gf Vip, la confessione di Giacomo Urtis: entrerebbe solo con lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:30

Ci potrebbe essere nuovamente Giacomo Urtis nella casa del Gf Vip. Il chirurgo, però, ha svelato con chi vorrebbe far coppia nell’eventuale avventura nel reality. Il nome è famosissimo e ha lasciato tutti sorpresi.

Ci stiamo sempre più avvicinando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ancora una volta, Alfonso Signorini sta lavorando per mettere in atto un cast che convinca nuovamente. Tra questi ci potrebbe essere una vecchia conoscenza della casa più spiata d’Italia, Giacomo Urtis. Il noto chirurgo, però, ha svelato con chi gli piacerebbe condividere l’eventuale avventura. Un nome che ha fatto la storia dello spettacolo italiano.

Gf Vip, Giacomo Urtis
Screen Tv

Nelle varie occasioni in cui è stato presente, Giacomo Urtis ha saputo ben imporsi all’interno della casa. Nell’ultima sua occasione, il chirurgo ha condiviso la sua corsa con Valeria Marini. Anche in quella occasione, però, Urtis ha saputo fare il suo percorso. Un percorso che, secondo alcuni, lo ha valorizzato ulteriormente.

Le operazioni per il nuovo casto sono ancora in essere anche se Alfonso Signorini sembra abbia scelto già qualcosa. Tra i papabili per entrare nella casa ci sarebbe proprio il noto chirurgo. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, però, Urtis si è lasciato andare ad una confessione molto importante. Ha svelato con chi avrebbe piacere a fare coppia nel caso dovesse entrare. Un nome che ha sorpreso.

Gf Vip, Giacomo Urtis con Pamela Prati nella casa? Il chirurgo vorrebbe fare coppia con lei

Da qualche giorni alcune voci vorrebbero nuovamente Giacomo Urtis nel reality condotto da Alfonso Signorini. Per questo motivo, durante l’intervista a Novella 2000, gli è stato chiesto quanto gli piacerebbe ritornare nella casa. Urtis ha risposto con la sua massima sincerità sottolineando, però, che gli piacerebbe fare coppia con Pamela Prati.

La soubrette, quindi, sarebbe il nome che Urtis vorrebbe al proprio fianco. A tal proposito, il noto chirurgo ha chiesto all’intervistatore: “Lei immagina cosa accadrebbe?“. Da questa domanda, Urtis fa capire che loro due sarebbero una coppia a dir poco esplosiva. Inoltre, Giacomo Urtis sottolinea che, questa volta, la Prati non abbandonerebbe la casa come accaduto l’ultima volta. Questo perché, sempre secondo Giacomo Urtis, saprebbe trovare la chiave giusta per convincerla.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nel corso dell’intervista, il chirurgo ha avuto parole dolcissime per la storica soubrette italiana. Ha svelato che reputa la Prati molto intelligente e, in caso di tale partecipazione al Gf, tenterebbe di farle capire di quanto sia importante farsi amare dagli spettatori.

Questo, però, è solo un desiderio del noto chirurgo. Come svelato in prima persona, al momento non ha ricevuto nessuna chiamata dalla produzione. Anche perché, Urtis ha altri progetti per il futuro. Sempre a Novella 2000 ha raccontato di voler fare radio con le Selassié. Un progetto nato dalla consapevolezza, secondo Urtis, che le sorelle saprebbero attirare l’interesse generale.