Sabrina Ferilli bikini da sogno, ma il messaggio spiazza

L’attrice e volto televisivo Sabrina Ferilli ha voluto dare un consiglio molto speciale a tutti i suoi fan sui social. Ecco quali sono state le sue parole.

Personaggio molto amato dal pubblico Sabrina Ferilli, attrice e volto della televisione legato a programmi come Tu sì que vales. Anche per la donna è arrivato il momento di godersi un po’ di vacanza e sano momento di relax.

Sabrina Ferilli
Instagram

Ed è sui social che è apparsa più bella che mai in costume da bagno in un recente post di Instagram, mettendo in mostra un fisico che non cede ai segni del tempo. 58 anni che non sembrano infatti per nulla rispecchiare l’armonia e la sinuosità di un corpo ancora al massimo dello splendore.

Ed è proprio mentre si trovava in vacanza al mare che la donna ha deciso di dare un prezioso consiglio a tutti i suoi fan che la seguono con affetto. Non ci resta che scoprirne di più insieme.

Sabrina Ferilli, un pensiero speciale

Tra i volti più amati del mondo del cinema, ma anche della televisione, sicuramente da annoverare il nome di Sabrina Ferilli. Tantissime le opere cinematografiche a cui ha lavorato, ma anche le trasmissioni televisive che l’hanno vista spiccare. Tra queste ultime ci sono stati programmi come Amici di Maria De Filippi, dove è stata giudice per tanto tempo, e Tu sì che vales dove ricopre il medesimo ruolo.

Per chi non lo sapesse inoltre proprio con la De Filippi pare che la donna abbia un rapporto di amicizia vero e sincero. Sembra infatti che le due siano davvero molto unite, ed è per questo che hanno deciso spesso di collaborare insieme anche lavorativamente. Questo però è il momento più atteso da gran parte degli italiani e cioè quello delle vacanze estive, in cui ci si può finalmente dedicare a un po’ di relax lontano dal tran tran della vita quotidiana.

Anche per la Ferilli al momento è periodo di vacanza e qualche giorno fa sui social, in particolare di Instagram, la donna ha pubblicato una foto in costume mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato, augurando una buona giornata a tutti i suoi fan e lanciandosi in un prezioso consiglio.

“Leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”, queste sono state le raccomandazioni che ha voluto fare ai suoi follower la donna, invitando dunque a concedersi come passatempo la lettura, per cui spesso e volentieri non si trova mai tempo a disposizione. Non c’è niente di meglio infatti che leggere un buon libro magari distesi all’ombra in spiaggia, con davanti un panorama incredibile di acque azzurre e cristalline.

Ottimo consiglio dunque quello della Ferilli, che pare applichi lei stessa a giudicare dall’immagine in cui in effetti mostra anche un libro tra le mani. In attesa di ricominciare una nuova stagione di impegni lavorativi, in cui non mancheranno sicuramente tante risate, gaffe e quant’altro, adesso è il tempo di rallentare un po’ e dedicarsi a se stessi e alle proprie passioni.

Impostazioni privacy