Gf vip, Alfonso Signorini svela tutto sul cast: grandi novità

Gf vip 7, Alfonso Signorini svela il cast della prossima edizione: intervistato da Simona Ventura il conduttore si lascia andare a rivelazioni importanti. 

L’inizio del programma si avvicina sempre di più e a cinecittà fervono i preparativi per preparare la Casa dalla porta rossa che accoglierà i nuovi vip.

gf vip signorini
foto Ansa

Il Gf vip 7 partirà verso la fine di settembre, si vocifera il giorno 19, e Alfonso Signorini ha già pronto il gruppo di concorrenti che varcherà la soglia della Casa.

L’edizione dell’anno scorso è stata la più lunga di sempre e pare che anche la prossima non sarà da meno. Se il Gf, anche questa volta, raggiungerà i 6 mesi di messa in onda ci vorranno molti vip pronti ad entrare, anche a metà percorso, per sostituire quelli che usciranno grazie al televoto.

Sembra che Signorini e il resto della produzione si siano dati già molto da fare per accaparrarsi nomi importantissimi da piazzare all’interno del reality. Incalzato da Simona Ventura durante un importante evento, Alfonso si è lasciato sfuggire più di un particolare importante in merito al cast del programma: ecco chi ne farà parte.

Gf vip, Signorini svela tutto: le conferme nel nuovo cast

Simona Ventura e il compagno e giornalista Giovanni Terzi sono i conduttori dell’evento La Terrazza della Dolce Vita a Rimini, dal 30 luglio al 10 agosto. Molti sono i personaggi invitati alla manifestazione e, tra questi, c’è stato Alfonso Signorini che ha parlato anche della prossima edizione del Gf vip.

La Ventura non ha potuto fare a meno di provare a scoprire chi saranno i nuovi membri del cast e se le voci degli ultimi mesi, in merito ai concorrenti, siano veritiere o meno. La prima vip della quale ha voluto sapere qualcosa è Pamela Prati che la maggior parte dei siti indica come concorrente certa della settima edizione. Signorini non ha detto nulla di esplicito ma ha fatto intendere che la sua presenza è probabile con un “fuochino” come indizio.

La stessa risposta è stata data dal conduttore in merito all’ipotetica presenza di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Non è chiaro, invece, se Antonino Spinalbese si unirà al cast di vip anche se le parole di Alfonso lasciano ben intendere: “Che pa**e! E con ciò già ti ho risposto” ha chiosato Signorini incalzato dalla Ventura.

È stato proprio il conduttore a riportare sul suo profilo social alcuni indizi particolari che hanno indotto i fan a fare delle supposizioni sul cast. Nelle ultime settimane alcuni vip si sono anche autocandidati per entrare nella Casa di Cinecittà: tra loro c’è un anche ex naufrago. 

Impostazioni privacy