Francesco Totti, avete mai visto il fratello Riccardo? Sono identici

Francesco Totti ha una grande popolarità. Non tutti sanno però che ha un fratello a cui è molto legato. Si chiama Riccardo e si somigliano tantissimo: ecco che cosa fa. 

L’ex numero 10 di Roma e Nazionale è uno dei nomi più in vista, non solo nella Capitale, ma su tutto il territorio italiano, ed anche all’estero. Questo grazie ad una prestigiosa carriera che lo ha fatto diventare ‘l’ottavo re di Roma’, come lo hanno incoronato i suoi tifosi. Ma nella famiglia Totti non è il solo. Il Pupone ha un fratello maggiore a cui è molto legato.

francesco totti
fonte foto: Ansa

Per anni il nome di Francesco Totti è stato legato al mondo del calcio, dove è riuscito a scrivere la storia di un intero club al quale è rimasto fedele per tutta la sua vita. Oltre al panorama sportivo, l’ex capitano è stato, ed è ancora oggi, un punto di riferimento per il gossip nazionale. Questo per sia per via della relazione con Ilary Blasi e sia per il divorzio con l’ex velina.

Ma di lui che sappiamo al di là del matrimonio con la famosa conduttrice? Il Pupone è molto legato alla sua famiglia d’origine, a mamma Fiorella e papà Enzo, venuto a mancare di recente. Prima di avere Francesco, la coppia è diventata genitore per la prima volta di Riccardo, il fratello dell’ex numero 10 con il quale è molto legato.

Riccardo, chi è il fratello di Francesco Totti? Ecco che cosa fa

Non sappiamo di preciso quanti anni abbia Riccardo Totti, ma sappiamo con certezza che è il fratello maggiore di Francesco, questo vuol dire che è nato qualche anno prima del 1976, anno di nascita dell’ex calciatore. In merito a lui sappiamo che ha un rapporto molto stretto con il Pupone, un legame solido e cementato nel tempo, visto che hanno condiviso tutto fin da quando erano piccoli.

Riccardo è sempre stato affianco al fratello Francesco, il quale lo ha sempre seguito nella sua avventura calcistica, non lasciandolo mai da solo fin dai tempi in cui l’ex capitano giallorosso fu scelto tra le file della ASD Atletico Lodigiani. In merito alla professione, sappiamo che è un imprenditore.

Come si legge su Kronic.it, sappiamo che Riccardo gestisce diversi affari di Francesco, tra queste c’è proprio una scuola di calcio fondata dall’ex numero 10. È proprio il presidente della Totti Soccer School, dove vengono selezionati i giovani talenti da lanciare nel mondo del calcio.

Riccardo Totti vita privata: moglie e figli

In merito alla vita privata di Riccardo non sappiamo se abbia dei figli. Tuttavia, sappiamo che è convolato a nozze con Alessia, sua storica compagna di vita, nel 2016. A fare da testimone è stato proprio Francesco Totti insieme a quella che ormai è l’ex moglie Ilary Blasi, con la quale pare che i rapporti siano freddi. La cerimonia è stata intima e le nozze si sono celebrate presso una Chiesa sconsacrata di Caracalla.

francesco e riccardo totti
fonte foto: DonnaPop.it
Impostazioni privacy