Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti? Il nuovo retroscena 

Pare che Francesco Totti e Ilary Blasi facciano di tutto per non incontrarsi. È questa la nuova indiscrezione in merito all’aggiornamento di gossip sulla coppia che si è separata da poco.

Le notizie in merito al divorzio tra l’ex calciatore di Roma e Nazionale e la conduttrice di Mediaset non si fermano. Ogni settimana escono nuovi aggiornamenti che riguardano quella che oggi possiamo considerare una delle ex coppie. La novità di adesso è che pare che il Pupone e l’ex letterina fanno di tutto per non incontrarsi e mantenere le distanze.

Ilary Blasi e Francesco Totti
fonte foto: Ansa

Quando è uscita fuori la notizia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi in molti sono rimasti sbigottiti e sbalorditi. Il comunicata ha gelato tutti i fan della coppia che si sono ritrovati davanti a quella che è una conferma che girava già da febbraio, anche se c’erano state le ripetute smentite. Ma adesso il piatto si condisce con nuove e succulenti informazioni.

Nelle ultime ore è spuntato un nuovo gossip che riguarda l’ex numero 10 giallorosso e la conduttrice. A rivelare il retroscena è proprio il Corriere della Sera che ha annunciato a tutti che è venuto a scoprire che gli ex coniugi pare che si stiano evitando. Un retroscena che significherebbe che i rapporti tra i due non sono così ottimi come in molti credevano che fossero.

Francesco Totti e Ilary Blasi si evitano: l’indiscrezione

Nonostante in molti sperano che Totti e Ilary Blasi tornino insieme, le cose sembrano essere molto diverse nella realtà. Secondo quanto è emerso dal quotidiano nazionale, la conduttrice ha lasciato la villa a Sabaudia, dove è stata insieme ai suoi figli dopo essere tornata dalla Tanzania. Secondo quanto rivelato, i due hanno evitato di incontrarsi.

Lei se n’è andate e lui invece è arrivato ed in tutto ciò non si sono degnati nemmeno di uno sguardo. Il Corriere della Sera ha rivelato che i due si sono solo scambiati una freddo “ciao”, solo il tempo che Ilary consegnasse le chiavi della villa a Totti e poi ognuno per la sua strada. Tra l’altro la Blasi in questo periodo ha condiviso parecchi foto al mare senza Francesco.

Il quotidiano, inoltre, ha aggiornato anche i fan in merito al divorzio che pare che sia molto arretrato. Gli avvocati, infatti, pare che si siano solo scambiati qualche telefonata per testare un po’ il campo, anche se probabilmente le pratiche saranno avviate tutte a partire da settembre. Anche perché ci sono un bel po’ di nodi da sciogliere, al di là dei tre figli.

Impostazioni privacy