Drusilla Foer, avete mai visto una foto del passato? L’immagine è sconvolgente

Drusilla Foer, la foto del passato ha stupito tutti: l’avete mai vista da giovane? Dietro il personaggio si nasconde il suo “alter ego” Gianluca Gori: ecco cosa sappiamo su di lui.

Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio grazie alla sia partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo anche se , Drusilla Foer, da anni è un personaggio noto della tv e del web.

drusilla foer
foto Ansa

Le informazioni sulla nobildonna 70enne sono tutte disponibili e molto spesso si è parlato della sua biografia, minuziosamente descritta. Meno invece, si conosce dell’uomo dietro il personaggio ovvero Gianluca Gori. Sappiamo che è originario di Firenze, dov’è nato nel 1967 ha studiato all’istituto d’arte e dopo ha lavorato come fotografo, attore, cantante e performer.

Il suo personaggio, Drusilla, appare per la prima volta nel 2011 su Youtube e raggiunge un successo immediato. Tale è la notorietà sul web che ben presto le viene chiesto di partecipare a trasmissioni televisive come The show must go off nel 2012, di Serena Dandini e poi CR4 – La Repubblica delle donne o anche lo spin off di X-Factor o Strafactor. Ormai la Foer è famosissima e sono apparse alcune foto del suo passato che hanno fatto molto scalpore: le avete mai viste?

Drusilla Foer, la foto del passato stupisce: è davvero diversa

Secondo la biografia ufficiale del personaggio, Drusilla è una nobildonna nata a Firenze nel 1945 ed è, quindi, più anziana rispetto all’attore che le presta il volto. La sua è una storia molto affascinante e complessa: non ha avuto figli ma ben due mariti molto particolari. Il primo uomo che ha sposato è un texano un po’ rude, dal quale ha divorziato presto.

Il suo secondo marito è stato il vero amore Hervè Foer Dufur, con il quale per anni ha vissuto in Belgio. Successivamente, però, Drusilla è rimasta vedova e ha vissuto a New York, dove aveva una boutique di vestiti vintage d’alta moda frequentata da alcune dive americane come l’amica Tina Turner.

Sul web sono apparse alcune foto del passato dell’elegante Drusilla che la mostrano più giovane di oggi. Sicuramente si tratta di qualche scatto che risale ad una decina di anni fa, visto che il suo personaggio è stato ideato da Gori intorno al 2011. Pubblicato dal sito Kronic.it, sembra proprio una diva del passato.

drusilla foer
Drusilla Foer

La Foer ha incuriosito moltissimi fan con la sua storia misteriosa e la sua esperienza televisiva a Sanremo e poi ai David di Donatello è stata giudicata positivamente anche da un grande maestro della tv. Siamo curiosi di capire se Drusilla tornerà presto in tv con qualche nuovo progetto: intanto, però, pare che abbia rifiutato una proposta della Rai. 

Impostazioni privacy