Drusilla Foer, bocciata o promossa da Maurizio Costanzo? Ecco cosa pensa di lei

Drusilla Foer non smette di piacere a tutto il suo pubblico e tra i tanti complimenti arriva anche un elogio inaspettato: ecco di chi si tratta.

Non smette di crescere il grande successo dell’attrice e conduttrice italiana che proprio negli ultimi giorni ha segnato ancora di più un punto a suo favore con il nuovo programma in onda nel preserale di Rai Due e se da un lato Amadeus sembra sia già partito alla carica per riaverla anche a Sanremo 2023, quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è il bellissimo elogio che la donna nelle ultime ore ha ricevuto.

Drusilla Foer
Ansa

Si tratta di un personaggio anche lui molto conosciuto dal mondo dello spettacolo che non fa davvero sconti a nessuno ma che in questo caso non ha potuto fare a meno di trovarsi in accordo con la maggior parte del pubblico.

Ma di chi si tratta? Il suo commento ha lasciato la diretta interessata davvero senza parole: scopriamo di chi stiamo parlando.

Drusilla Foer, Maurizio Costanzo tesse le sue lodi

Drusilla Foer da qualche settimana è tornata in onda con il suo Almanacco del giorno dopo proprio nel preserata, un programma che ha messo a tacere una volta per tutte le voci che la volevano in rottura con la Rai.

E la scelta sembra davvero essere stata quella giusta e non solo per il successo che continua a raccogliere tra il suo pubblico ma anche per le parole di Maurizio Costanzo che nella sua rubrica su Nuovo Tv scrive: “Penso che la televisione italiana avesse bisogno di un personaggio come Drusilla. Intelligenza e garbo sono merce rara sul piccolo schermo. Bentornato Topo Gigio”.

Delle parole di vera lode per la conduttrice che arrivano anche in risposta ad alcuni fan che proprio scrivendo al giornalista e conduttore non hanno potuto fare a meno di sottolineare la bravura che proprio l’artista ha dimostrato riportando sul piccolo schermo un programma che ha fatto la storia della televisione italiana. Insomma una vera sfida vinta brillantemente.

Detto questo, la cosa certa è che l’attrice terrà compagnia a tutti i suoi fan per il restante corso della lunga estate per poi aprire le trattative a quelli che sembrano essere gli impegni per il futuro e chissà se inseguito al grande successo dello scorso anno, accetterà la proposta di Amadeus per tornare sul palco del Festival di Sanremo: sarebbe davvero un bel colpo di scena.

 

Impostazioni privacy