Massimo Ranieri con i capelli bianchi, il video sorprende i fan

Massimo Ranieri è apparso sui social con i capelli bianchi. Il video del cantante ha sorpreso tutti i suoi fan. Ma come sta dopo l’incidente avvenuto durante il tour?

È stato ed è un anno pieno di impegni per il cantante napoletano che, dopo diversi anni, è tornato in gara al festival della canzone italiana e facendo una bellissima figura. L’artista partenopeo ha fatto preoccupare tutti i suoi fan dopo l’incidente che ha avuto durante una sua esibizione proprio a Napoli, nella sua città e di fronte il suo pubblico.

massimo ranieri
fonte foto: Ansa

Massimo Ranieri è uno di quegli artisti che in tanti anni di carriera si è sempre distinto per il suo immenso talento e la sua agilità. Una presenza scenica invidiabile che lo ha portato a farsi amare da più di una generazione. Proprio per questo in tanti si sono preoccupati quando l’hanno visto cadere sul palco del Teatro Diana di Napoli durante una sua esibizione. Un momento che ha tenuto con il fiato sospeso tante persone.

L’incidente lo ha costretto a cambiare i suoi programmi e fermare il suo tour. Dopo diverse settimane da quel momento, il cantante è tornato sui social con un filmato in cui si mostra con i capelli bianchi. L’artista questa volta ha lasciato di stucco proprio per via di un look decisamente diverso. Andiamo a vedere come sta dopo la brutta caduta e che cosa ha detto nel video.

Massimo Ranieri con i capelli bianchi: il messaggio dopo l’incidente

L’artista partenopeo, che ha scelto Massimo Ranieri come nome d’arte quando quello vero è un altro, dopo la caduta ha avuto una rottura della costola e del polso, proprio per questo motivo è stato costretto a rimandare i suoi impegni di lavoro. Poco alla volta il cantante si sta riprendendo e si sta rimettendo in forma, pronto per tornare sul palco. Nel frattempo sono in molti che continuano a seguirlo sui social.

Proprio nell’ultimo post ha deciso di aggiornare i fan con un video, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute e sottolineando che Rai 1 avrebbe mandato in onda il suo show Sogno e Son Desto di qualche anno fa. Tuttavia, proprio nel filmato non è passato inosservato il suo look, visto che il pubblico lo ha sempre visto con una folta chioma castana.

Questa volta il cantante è apparso con i capelli bianchi ed un cappello in testa. Segno che si sta riprendendo poco alla volta. Nonostante ciò, Massimo ce la sta mettendo tutta per ritornare a cantare ed esibirsi il prossimo 11 settembre a Roma, una data del tour che doveva esserci questa estate. Di sicuro in questo periodo può contare sull’affetto della figlia Cristiana, che ha avuto una storia particolare, e di tutto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Impostazioni privacy