Maria De Filippi rifiutata: il due di picche da lui non se lo aspettava

Maria De Filippi è stata rifiutata. Il noto attore ha rifilato un due di picche alla conduttrice e non farà parte del suo programma: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

In molti fanno a gara per prendere parte, almeno una volta, in uno dei programmi condotto dalla “signora della tv”. Questo perché in tutti questi anni la conduttrice si è saputa distinguere dagli altri e dare al pubblico e ai suoi ospiti un rispetto che nella televisione moderna si vede di rado. Nonostante ciò, le è stato rifilato un bel ‘no’ da uno degli attori del momento.

maria de filippi
fonte foto: Ansa

La prossima stagione vedrà Maria De Filippi impegnata su più fronti, d’altronde come sempre. La conduttrice, infatti, si dividerà tra i programmi che conduce direttamente e quelli che invece vedono la sua casa di produzione, la Fascino, impegnata in altri show. Tra i più attesi c’è sicuramente La Talpa, il reality che tornerà in onda sulle reti Mediaset proprio grazie alla macchina messa in piedi dalla conduttrice.

La trasmissione, che è un reality estremo ed è basato su varie prove, sia psicologiche che fisiche, vedrà una serie di concorrenti che dovranno mettersi in gioco e capire chi è che è la talpa tra di loro. Gli autori e la redazione sono al lavoro per comporre il cast dello show. Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di vedere nel programma Can Yaman, ma pare che i fan dovranno fare a meno di lui.

Can Yaman rifiuta La Talpa: il ‘no’ secco a Maria De Filippi

È proprio l’attore turco uno dei nomi più caldi che sono trapelati nelle ultime ore per accedere al cast del reality show, anche se non come uno dei concorrenti in gioco. La Talpa quest’anno sarà targata Maria De Filippi, visto che a produrla sarà la Fascino, ma pare che la conduttrice dovrà fare a meno di Can Yaman che non sarà l’inviato, come riportato da LaNostraTv.it.

È stato sottolineato come la produzione ha avviato una trattativa nelle scorse settimane per cercare di portare l’attore turco all’interno dello show e fargli fare l’inviato, accaparrandosi così un bel po’ di pubblico. Ma la conduttrice e tutti i suoi fedeli collaboratori hanno incassato il ‘no’ da parte di Yaman. Il motivo? Stando a quanto si legge sul portale pare che riguarda il cachet.

Per la signora della tv si tratta del secondo rifiuto per quanto riguarda il programma. Pare proprio che la De Filippi abbia ricevuto un altro ‘no’ da una nota conduttrice per La Talpa. Tuttavia, continuano a circolare voci di chi potrebbe condurre lo show e i nomi del cast, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Impostazioni privacy