Flora Canto e Sonia Bruganelli è gelo: perché hanno litigato?

I rapporti tra Flora Canto e Sonia Bruganelli si sono raffreddati all’improvviso, tanto che in molti hanno notato frecciatine a distanza. Ma come mai hanno litigato? Ecco tutta la verità.

Chi segue tutte e due, o una sola di loro, sa molto bene che la showgirl e autrice tv avevano un rapporto solido e bello. Erano grandi amiche, in cui non mancava mai un selfie o foto insieme, sia durante i periodo lavorativi che privati. Questo fino a quando tra le due c’è stato un allontanamento improvviso, tanto che ad oggi tra le due c’è il gelo più totale. Ma che cosa è successo?

sonia bruganelli flora canto
fonte foto: Ansa

Fino a qualche tempo fa era impossibile pensare che l’amicizia tra Flora Canto e Sonia Bruganelli potesse svanire così, di colpo e senza troppo rumore, o almeno non esagerato. L’ex tronista di U&D e l’opinionista del GF Vip avevano stretto una bellissima amicizia, tanto che i loro profili social erano pregni di scatti insieme, dove si mostravano in grande confidenza e sempre divertite in ogni occasione.

Ma adesso le cose sono molto diverse e qualcosa nel loro rapporto si è gelato. La conferma di questo è stata proprio l’assenza di Sonia al matrimonio tra Flora ed Enrico Brignano. Da qui è stato inevitabile iniziare a parlare di litigio e rapporti non più come prima. Ma per quale motivo si sono allontanate? Andiamo a vedere che cosa è potuto succedere di così grave tanto da separarle del tutto.

Flora Canto e Sonia Bruganelli non sono più amiche: la conferma

A confermare che l’amicizia tra Flora e Sonia è finita è stata proprio la moglie di Paolo Bonolis, che poco tempo fa ha smentito le voci di crisi con il conduttore in maniera inedita. La Bruganelli, come si legge sul portale Velvet Gossip, ha riferito ai fan che non hanno più rapporti. “Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. – ha detto – Le cose nella vita cambiano”.

Il motivo di questo brusco allontanamento non lo avrebbero capito nemmeno i fan delle due. Tuttavia, pare che ad infastidire Sonia sia stata una battuta di Flora in merito alla questione dell’aereo privato della famiglia Bonolis-Bruganelli e che non sarebbe stata di gradimento dell’autrice tv. Quest’ultima ha poi ammesso di preferire pagare un volo privato che uno low cost.

Flora, che ha scelto un vestito da sposa molto bello, è tornata in seguito sulla questione sottolineando che anche lei con i soldi che prende Bonolis viaggerebbe sempre con un volo privato, ma siccome lei ed Enrico non guadagnano ancora così tanto non possono spendere tutti quei soldi. Una situazione tesa e pensante che ha portato le due a dividersi. Chissà se in futuro non ci sarà un chiarimento tra le due.

Impostazioni privacy