Flora Canto svela l’imprevisto durante il matrimonio: è successo a Brignano

Flora Canto ed Enrico Brignano sono convolati a nozze con una cerimonia grandiosa vista mare. Tuttavia il matrimonio nasconde delle insidie e la giornata non è stata priva di imprevisti.

Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. La coppia ha celebrato l’evento il 30 luglio, dopo 9 anni insieme e due figli meravigliosi.

flora canto brignano
foto Ansa

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante, inizialmente, l’attore sembrasse un po’ restio a sposarsi. I due si sono conosciuti nel 2013 grazie ad uno spettacolo teatrale ed è stato subito amore tra loro. Entrambi, in passato, non sono stati molto fortunati in amore: Enrico era già stato sposato e ha divorziato dopo qualche anno.

Flora, invece, dopo una storia nata a Uomini e Donne ha avuto una storia con Filippo Bisciglia finita, però, in diretta con un tradimento mentre lui era al Grande Fratello. Ad oggi la donna ha ritrovato la serenità accanto al suo Enrico che è riuscita a sposare con una cerimonia in una location mozzafiato. La giornata più bella della sua vita, però, non è partita sotto i migliori auspici: ecco tutti gli imprevisti.

Flora Canto ed Enrico Brignano: tutti gli imprevisti del loro matrimonio

A rivelare questi dettagli è stata proprio la donna al settimanale Gente. Lei e Brignano hanno voluto tenere segreta la cerimonia fino al suo svolgimento, quando hanno iniziato a circolare le prime foto. Prima nulla è stato rivelato: né la data, né la location o il suo splendido abito. 

La coppia si è sposata nella splendida cornice de l’Hotel Posta Vecchia a Palo Laziale, vicino Ladispoli. L’hotel si trova su una bellissima vista sul mare ed è stato anche una bellissima villa rinascimentale, piena di tesori.

flora canto brignano
Matrimonio Enrico Brignano e flora canto (foto Ansa)

Nonostante tutte le premesse promettenti Flora ha rivelato che c’è stato qualche intoppo dell’ultimo minuto nella giornata speciale. Lei ed Enrico hanno dormito nella villa la notte prima delle nozze e, all’alba, è stata svegliata da alcune gocce di pioggia contro il vetro delle finestre.

Fortunatamente il mal tempo è passato in poco tempo, lasciando spazio al sole, ma è poi accaduto qualcosa di altrettanto imprevisto. Poco dopo Enrico si è svegliato con la schiena completamente bloccata dal colpo della strega, tanto da non riuscire a stare in piedi. La Canto ha dovuto fargli una puntura per riuscire a farlo camminare.

Fortunatamente il resto della giornata è proseguito senza intoppi e i due sono riusciti, finalmente, a celebrare il loro matrimonio da sogno che corona la loro vita in famiglia.

Impostazioni privacy