Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, l’amore dopo la tempesta: arriva la confessione piccante

Dopo alcuni momenti turbolenti, sembra esser tornato a splendere il sole tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. La confessione piccante del personal trainer ha sorpreso tutti. Ecco cosa ha svelato.

Sono tante le coppie che attirano gli occhi dei più indiscreti. Tra questi c’è sicuramente quella formata da Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. I due, di recente, hanno vissuto un momento molto complesso e instabile ma pare che sia terminato. La confessione del personal trainer rende chiara la loro situazione.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
Instagram e Facebook

I telespettatori italiani hanno visto Francesco Chiofalo nel programma La Pupa e il Secchione. Una partecipazione che ha, di fatto, aumentato l’interesse attorno alla sua vita privata. Una vita privata segnata dalla relazione con Drusilla Gucci che si avvalora di una rivelazione davvero molto bollente.

Come detto, tra i due c’è stato un momento molto difficile ma i periodi non proprio positivi per Chiofalo sono stati tanti. Di recente, Francesco Chiofalo ha raccontato un momento che lo ha gettato nell’ansia. Anche con Drusilla ha vissuto un periodo simile ma pare finito. A tal proposito, al settimanale Nuovo, ha svelato un retroscena che riguarda il loro lato intimo.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, retroscena intimo: un rapporto di almeno 20 minuti

Francesco Chiofalo ha sempre mostrato in ogni occasioni una certa schiettezza e sincerità. Lo ha nuovamente dimostrato in una confessione intima che si lega anche a Drusilla Gucci. A Nuovo, infatti, il personal trainer ha confessato che di fare l’amore per minimo 20 minuti, ogni giorno. Ed ha consigliato di fare lo stesso ai suoi fan.

Alla rivista settimanale, Chiofalo ha illustrato anche i dettagli della situazione ideale. Il personal trainer spiega che bisogna essere in un locale climatizzato, preferendo orari notturni. Dopo ogni rapporto, bisogna bere un litro d’acqua fresca per poter riequilibrare la temperatura corporea. Questo perché avere un rapporto intimo non fa bene solo all’umore ma anche al fisico. Per chi è pigro e non ha molta voglia di allenarsi, basta un rapporto da minimo 20 minuti al giorno.

Insomma, la situazione tra i due sembra esser tornata serena. A tal punto che sarebbero convinti di andare a convivere. Da come vediamo, quindi, il periodo turbolento sembra essere alle spalle. Ci sono stati attriti tra i due ma sembra che la relazione sia tornata stabile.

Dunque, almeno per il momento, i fan della coppia possono stare tranquilli. Tra Chiofalo e la Gucci la relazione sembra procedere a gonfie vele con una certa intimità importante. Vedremo, dunque, se davvero i due andranno a vivere insieme e che svolta prenderà la loro storia. Di certo, il supporto degli affezionati non mancherà di certo.

Impostazioni privacy