Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Loro rispondono così al gossip

Negli ultimi giorni si sta parlando tanto del rapporto tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. Sono davvero in crisi? I due hanno deciso di rispondere così sui social: ecco come stanno le cose sul serio.

Il conduttore e la produttrice tv sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, anche se nelle ultime ore il loro rapporto ha scatenato la cronaca rosa dopo alcune indiscrezioni che li vogliono in crisi. I due allora hanno deciso di dire la loro sulla questione e rispondere a queste voci, mettendo in chiaro sui social che cosa sta succedendo.

bonolis bruganelli
fonte foto: Ansa

C’è aria di crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? È questa la domanda che in molti si stanno ponendo da qualche giorno, precisamente da quando l’opinionista del Gf Vip ha scritto dei commenti su Twitter che hanno scatenato il dubbio tra i fan che qualcosa tra lei ed il celebre conduttore tv scricchiolasse. Una riflessione che quindi ha alimentato il sospetto.

Una presunta crisi di cui si parla già da un po’ di tempo, ma mai stata confermata dai diretti interessati. Questa volta però, il conduttore e la produttrice hanno deciso di intervenire sulla questione a modo loro, smentendo le malelingue in modo originale. Lo hanno fatto con un video condiviso sui social e che è diventato virale in poco tempo.

Bonolis e Bruganelli smentiscono la crisi: scatenati a Formentera

La smentita della crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è arrivata proprio tramite i social dell’opinionista del Gf Vip che ha deciso di condividere un video sul suo profilo in cui balla scatenata ed affiata insieme al conduttore a Formentera, dove stanno passando qualche giorno di relax prima di tornare a Roma e mettersi al lavoro per la nuova stagione tv.

“Sti gggiovanotti de sta Roma bella” si legge nel video che ha realizzato una loro amica. “Vita a Formentera 2.0. Così è la vita”, ha scritto poi Sonia nella didascalia, smentendo così ogni voce dell’ultimo periodo che vedeva lei ed il conduttore Mediaset distanti ed in crisi.

Bonolis e Bruganelli si sono conosciuti proprio negli ambienti televisivi e da qual momento non si sono più separati. I due si sono sposati nel 1997, un legame molto forte fin dall’inizio ed un amore coronato dall’arrivo di tre figli: Silvia, che ha avuto un problema di salute alla nascita, Davide e Adele.

I due non condividono solo il privato, ma anche la vita professionale, visto che lavorano insieme, dove lei è autrice di molti programmi condotti da Bonolis. Proprio Paolo ha dato dei consigli a Sonia sulla sua esperienza al GF Vip, che si replicherà nella settima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy