Flora Canto, avete visto il suo vestito da sposa? Ecco quanto costa

Flora Canto, il suo vestito da sposa è davvero elegantissimo: sapete chi è lo stilista? L’attrice ha svelato le prime foto del matrimonio top secret con il suo Enrico Brignano.

La bella attrice, dopo quasi dieci anni, ha sposato il suo Enrico che, nonostante alcune dichiarazioni del passato, ha deciso di compiere con lei l’arduo passo.

flora canto
foto Ansa

Flora Canto e Brignano si sono sposati, in gran segreto, il 30 luglio a Ladispoli, vicino Roma. La location da sogno che hanno scelto per la cerimonia e il ricevimento è Il Posta Vecchia Hotel della località di mare. I due sono stati molto “avari” e non hanno voluto condividere immagini del loro giorno speciale ma quale invitato ha “spoilerato” alcuni dettagli della cerimonia.

Flora ed Enrico sono stati uniti in matrimonio con una cerimonia civile, celebrata dal sindaco di Ladispoli. La donna era davvero stupenda in un abito da sposa elegante e raffinato, anche se semplice: ecco da chi è firmato il vestito.

Flora Canto, il vestito da sposa è bellissimo: di chi è e quanto costa?

L’attrice per l’occasione ha indossato un abito bianco senza spalline, con scollatura a cuore, gonna ampia e lungo strascico. La linea del vestito è semplice ma molto elegante e al modello sono stati aggiunti alcuni punti luce e pietre brillanti.

Flora ha optato per i capelli raccolti in un elegante chignon e un romantico velo lunghissimo impreziosito da dettagli a fiori ricamati. Il vestito che la Canto ha scelto per la sua giornata speciale è stato disegnato e realizzato dalla maison spagnola Pronovias. La donna ha ringraziato la casa di moda e ha voluto anche dedicare qualche parola alla direttrice artistica Alessandra Rinaudo, che si è occupata di personalizzare l’abito con i punti luce. Non sappiamo il prezzo preciso del vestito anche se il marchio prestigioso prevede abiti che hanno un costo che varia tra i 2000 e i 5000 euro.

L’attrice ha ritrovato l’amore con Enrico Brignano dopo una bella delusione amorosa. Molti non ricorderanno, infatti, che Flora è apparsa per la prima volta in tv come tronista di Uomini e Donne. Successivamente è stata la fidanzata di Filippo Bisciglia e che lui l’ha lasciata in diretta televisiva. Qualche anno dopo, nel 2013, ha conosciuto Brignano durante uno spettacolo teatrale e tra loro è scattato un colpo di fulmine immediato anche se l’attore ha usato un metodo molto particolare per corteggiarla. Oggi i due sono felici e hanno formato una bellissima famiglia grazie alla nascita della piccola Martina e del loro secondogenito Niccolò, di solo un anno.

Impostazioni privacy