Alessandra Mastronardi e il nuovo fidanzato allo scoperto: chi è?

Alessandra Mastronardi finalmente allo scoperto con il nuovo fidanzato: finita per sempre la storia con la star delle serie tv, l’attrice “si consola” tra le braccia di un romano.

La bella attrice è stata fotografata in giro con la sua nuova fiamma: sembra ormai alle sue spalle la storia con il collega, durata ben quattro anni. Alessandra per lui si era trasferita a Londra ma, forse, ad oggi tornerà a vivere nella Capitale.

alessandra mastronardi
foto Ansa

La Mastronardi è di certo una delle attrici più promettenti del panorama italiano. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima grazie a I Cesaroni che l’ha lanciata nel mondo delle fiction e del cinema. Quegli anni, per lei, sono stati bellissima ma al tempo stesso anche un po’ traumatici.

Come ha raccontato durante un’intervista a Il Corriere, Alessandra è stata travolta da una grande popolarità mentre era ancora a scuola. I suoi compagni di classe, probabilmente per invidia, hanno iniziato ad isolarla e bullizzarla man mano che cresceva il suo successo. A questo si aggiunge il fatto che, non avendo imparato a recitare in una scuola prestigiosa ma sul campo, spesso si è sentita “un’usurpatrice di ruoli”. Fatto sta che da allora Alessandra ha fatto tantissima strada e, ad oggi, è un’artista molto apprezzata e rispettata. Spesso si è parlato anche della sua vita privata e, in particolare, del nuovo fidanzato che le fa battere il cuore.

Alessandra Mastronardi e il nuovo fidanzato: le “vacanze romane” insieme

La 36enne ha avuto, in passato, una relazione importante con l’attore Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di Romanzo Criminale. Successivamente è stata insieme all’attore inglese Liam McMahon, per il quale si è trasferita a Londra.

Negli ultimi anni, però, Alessandra aveva rivelato di aver trovato la felicità accanto all’attore scozzese Ross McCall, di dieci anni più grande e noto per diverse serie tv come White Collar e Lucifer. I due hanno fatto coppia fissa per quattro anni e pare proprio che le nozze fossero dietro l’angolo quando, invece, hanno deciso di rompere. Non si è trattato di una rottura traumatica, ha rivelato l’attrice, ma di comune accordo.

Da qualche tempo, però, si vociferava che la Mastronardi fosse felice accanto ad un nuovo fidanzato. Ora pare che ci siano le prove: il settimanale Chi ha paparazzato la ragazza accanto ad un bell’uomo riccioluto che le tiene romanticamente le mani davanti alla vista mozzafiato del Pincio, a Villa Borghese a Roma. Pare che il ragazzo in questione sia Gianpaolo, un dentista romano che ha rubato il cuore alla bella Alessandra. I due stanno passando qualche momento insieme a Roma, visto che sul profilo di Alessandra sono apparse foto anche dei Musei Vaticani.

Impostazioni privacy