Home News Natalia Paragoni, la gaffe sui social è da non credere: lo ha...

Natalia Paragoni, la gaffe sui social è da non credere: lo ha scritto per davvero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48

Natalia Paragoni ha fatto una gaffe da non credere sui social. L’ex volto di U&D è stata smascherata dai suoi follower che hanno evidenziato la cosa e sottolineato l’errore: ecco che cosa ha scritto.

È diventata famosa grazie al dating show di Canale 5 dove si è fatta conoscere durante tutto il suo percorso da corteggiatrice di Andrea Zellette, che all’epoca era sul trono. L’amore tra i due va a gonfie vele, un po’ meno bene invece procede la preparazione della ragazza in geografia, visto che si è resa protagonista di un errore grossolano che ha fatto il giro dei social.

natalia paragoni
fonte foto: Instagram

Non è una cosa nuova che le influencer e volti usciti dai programmi tv si mettono sulla bocca di tutti per via di alcune gaffe che sono imbarazzanti. Poco tempo fa in molti si ricorderanno dell’errore di Giulia De Lellis in cui aveva affermato che il Bosforo era un fiume invece si tratta si un canale naturale. A cadere in geografia questa volta è stata Natalia Paragoni.

L’ex corteggiatrice, come la maggior parte delle persone, in questo periodo si trova in vacanza e sta documentando tutto sui suoi canali social. L’influencer ha scelto Matera come luogo in cui trascorrere dei giorni di relax e lontano dalla confusione di Milano. Peccato che forse non ha capito bene dove si trova.

Natalia Paragoni ‘cade’ in geografia: la clamorosa gaffe social

È proprio durante una storia Instagram che Natalia Paragoni ha fatto uno scivolone che ha fatto il giro del web in poco tempo. L’ex corteggiatrice ha lasciato il capoluogo lombardo, dove vive insieme al suo fidanzato Andrea Zelletta, ed è volata a Matera, una delle più belle e suggestive città italiane che si trovano in Basilicata.

Una bellezza del posto che non è passata inosservata all’influencer che ha deciso di scattare una foto e condividerla con i suoi fan per mostrargli il bellissimo panorama. Tutto perfetto, se non fosse proprio per il fatto che Natalia, nel post che ha condiviso tra le sue storie social, ha collocato Matera in Puglia invece che in Basilicata come doveva fare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un errore grossolano che non è sfuggito all’occhio vigile degli utenti che hanno subito fatto lo screen e sottolineato l’errore via social, mostrando a tutti la gaffe fatta dalla Paragoni sul suo canale. Questi errori sono molto frequenti tra gli influencer e che generano ilarità tra il popolo social. La stessa cosa era capitata anche a Pierpaolo Pretelli, anche lui aveva collocato Matera in Puglia.

natalia paragoni gaffe
fonte foto: Instagram